Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

bon
vado
vediamo le chiuse stasera
al momento il mvm + interessante, tsla a parte, è quello di msft

bye

bonus screen...

vad.jpg

ooo

magari c'aveva da rifare(ancora) il tagliando alla ganza...:d:

ribye

Troppa roba, dall'inizio alla fine.
Pedalando su strada guai ad ascoltare la mooooosica, ma ho intenzione di comprare dei rulli interattivi da usare nelle giornate di pioggia e allora si che mi potrò scatenare.

La fortuna di abitare a Mlano: Union degli Yes e Secret World visti dal vivo.
Il basso che che tra le mani di Chris Squire sembra un mandolino.Nel concerto dell'arcangelo la classica cabina telefonica inglese che sale da sotto il palco chi se la dimentica e tutto il resto del concerto.

Hai visto ispanica? Pensa che avevo provato a rientrare quando è tornata dalle parti del mio vecchio pmc, ma il sito di unidebit si è piantato. Duke mi è testimone.:wall:
Confermo100%

Domani presenterà i dati, in questi 2 giorni ha corso molto meno di ispanica (e te credo!), vendute metà:

Vedi l'allegato 542514

A che prezzo comincerà a scambiare unicredit?
Io per non saper né leggere né scrivere ho messo in vendita le altre a 13,20. Se va in porto, i rulli ci sono ma non si vedono.

Appena ho scritto ha cominciato a scambiare:

ScreenHunter 51.png

Ultima modifica:
buondì

la cina taglia a metà i dazi su 75bn di prod cani e i mercati proseguono al rialzo

evidentemente è una buona notizia...aka se la passano bene...:D

fuzzy fut batte 24.490 a 5 pts dal top del 2009

son talmente flat che ieri sera ho provato una discreta invidia nel vedere le protesi della lamborghini...:d:

ieri mentre ero a fare benza alla conad(10 cents < degli altri) è arrivata una lambo vera...nera opaco...bellissima...
ha finito prima di me(avrà mica messo 10 neuri...:rotfl:)
è arrivata allo sgabuzzino a pagare e...aperto lo sportello in verticale è sceso un pelatino mica male...sui 60...era + ciondoloni delle palle del vecchio matu:d::d:
mi son detto...ma che fa?...azz...era + basso della cassa e per pagare è dovuto scendere...:d::d::d:

però la lambo era splendida...

punti di vista:cool:

aperto fineco ho letto...cina taglia dazi...il petrolio vola...
mi son detto...azz...farà almeno +10
e invece no 1.7 a 51.6

punti di vista

leggevo henrich che si è accorto del +17% del naz su sma 200...
bravo èèè...ahaha
evidenzia come ogni volta ciò ha prodotto un bel p back...

eccetto un caso dove arrivò a +49%
il 2000

bene
il bravo trader...e nn il ciarlatano che guadagna nello scrivere(è dal 2014 che chiama il crash...come husmann...come zero...etc etc etc) nn può escludere anche quel singolo caso...

aka nn si shorta la forza...nessuno sa misurarne la portata...
si shorta la debolezza se e quando si presenta

punti di vista

Users who are viewing this thread

Back
Alto