Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

qlc vecchietto se lo ricorda?

Fusione Unicredit-Capitalia Profumo e Geronzi in Bankitalia - economia - Repubblica.it

io ricordo bene...
avevo comprato ciofeche per tutta la settimana e vendetti alla mattina, male, a 7.47 ben lontano dai massimi

chissà quanti allora...quelli che comprarono...avrebbero mai pensato di farlo sul top di sempre...

che quel prezzo nn sarebbe mai stato più ritoccato...

e che il fuzzy avrebbe disegnato il rarissimo bambinello...

che tempi raga

buondì

ma
diversamente ad oggi
il fuzzy distribuiva da un mese
e nn è il caso di questi giorni...settimane

ribadisco l'idea che quest'anno sia anno di top importante
ma quello che ci serve nn abbia ancora avuto i crismi del "the last hurrà"(questa è per il cavallaio bolognese...:d::bow:;))

flat

è bastato che una delle 5 aziende/stato ricordasse che i cazzi portano gli scazzi...che l'algo subito abbia obbedito

ma i problemi, per me nn sono questi...

i problemi...che pensiate alla borsa...all'economia...al libero mercato...alla dittatura degli oligopoli...
il problema è che gli utili del 500 ci sono grazie ai 5...
se togliete loro la crescita è disastrosamente negativa e recessiva...

5 grandi
un grosso problema...
il + importante si chiama libertà

flat

dimenticavo...è ricomparsa nonna e ha detto che se serve j deve comprare azioni...:rotfl:

ancora disastrosi i dati sulle vendite auto...

mo capite SI' O NO PERCHE' CAZZO CI VOGLIONO OBBLIGARE A COMPRARE ELETTRICO CON LA SCUSA DEL RINGRETINISMO???

cazzo...nn è bastata la panzana del fap...IMBECILLI...PLUGINIZZATEVI TUTTI...:rotfl:

ho visto pure la lambs coi sedili riciclati dalle plastiche dei mari...:clap::clap::clap::clap::clap:

e vogliamo parlare della cagna che dice che luca che nn guida l'auto è la migliore risposta?

raga...siamo fuori nn sapete di quanto...

un tale lvl di rincoglionimento nn l'ho mai visto

porca puttana...:d:

hsbc taglierà 35.000 posti di lavoro...

perchè è in perdita?

13.300.000.000 $ 2019 pre tax profit

.

qlc vecchietto se lo ricorda?

Fusione Unicredit-Capitalia Profumo e Geronzi in Bankitalia - economia - Repubblica.it

io ricordo bene...
avevo comprato ciofeche per tutta la settimana e vendetti alla mattina, male, a 7.47 ben lontano dai massimi

chissà quanti allora...quelli che comprarono...avrebbero mai pensato di farlo sul top di sempre...

che quel prezzo nn sarebbe mai stato più ritoccato...

e che il fuzzy avrebbe disegnato il rarissimo bambinello...

che tempi raga

buondì

Ah che meraviglia quando ti facevano annusare il risiko bancario. All'inizio saliva poco ma costantemente.... poi qualche flessione, ma poca roba.... e tu sempre indeciso se comperare.... poi le candele si allungavano.... tu eri sempre fuori.... e vedevi gli altri che gainavano sul forum. E tu ti dicevi tra te e te: ma non non puo' continuare a salire. E quelli del forum che se la ridevbano sempre piu'. Poi ti decidevi ad entrare e da li a poco partiva lo squeeze.

Intanto sono ripartiti in modalità no-volumi....si salirà un centesimo alla volta, ma inesorabilmente

Users who are viewing this thread

Back
Alto