Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (3 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
la trend del 2020

trnd.jpg
 

WingChun

守攻同期
in effetti ho preso un mensile per il discorso impostato prima...e se non fosse un falsa rottura...beh allora potremmo rivedere determinati numeri. Ma come sostenevi tu prima il trader ha una mentalità diversa.

per dirti io sono aperto con strumenti di lungo che son stati un po in sofferenza e l'estate scorsa ho deciso di non chiuderli fino alle elezioni usa.
tirando una bella riga di supporto.

sara' per quello che son piu' propenso a guardare il worst case :D
 

cris72

Forumer storico
altra anomalia
ndx sta a meno di 100(<1%) dal compq
mai accaduto dalla bolla

piu' salgono dritti ora gli americani, piu aumenterà la certezza del successivo schianto. Ancora 2-3 mesi al massimo. Certo, nel frattempo possono arrivare sulla luna. Ma io dico che hanno i piedi di argillo. Che stanno sparando le ultime cartucce. Sono talmente pieni di bamba che arriverà il momento che anche a continuare a dargliela non sortirà piu' alcun effetto
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
pa ha dimezzato
vediamo stasera
sarebbe, nel caso, la più grande shadow d di sempre(sto ipottizando un inverted hammer)
 

cris72

Forumer storico
Esatto, il FTSE100 è sotto i massimi di luglio.

hanno iniziato la distribuzione gli inglesi. Presto inizierà un bear per loro. Hanno fatto anni a fare dei +0,20% quotidiani mentre noi ci schiantavamo. Hanno raggiunto la saturazione. Non sanno piu' cosa far crescere. Certo, se non accade nula continueranno a galleggiare senza andare da nessuna parte
 

Users who are viewing this thread

Alto