ieri sera ho ascoltato il min speranza dire che era stato firmato un documento pienamente condiviso coi partner europei sul lasciare attivo schengen...sul totale appoggio all'italia...sulla condanna alla discriminazione verso gli italiani...
ho detto...finalmente...bene...e questo dopo aver letto in precedenza che 60 bambini italiani che vivono a barcellona erano stati sbattuti fuori da una piscina...
ok
molto bene
subito dopo però ho letto che un po' tutti i governi della nazieuropa invitano i propri cittadini a nn visitare il nord italia...
allora mi son detto...buona la 1 o la 2?
biasimate i governi di neurotia?
io no perchè so che noi serviamo per pagare...nn per varere...figurarsi per condividere...(refren...tutti gay ma sempre solo col vostro ciapet)
poi ho sentito dire da illustrissimi medici che trattasi poco + di influenza...e infatti è per questo che ci schifano...ci rimbalzano gli aerei e ci bloccano i treni alla frontiera...
e vabbuò mi son detto...nulla di nuovo...calimero...piccolo e nero...
ma stamani il sangue è andato in ebollizione dopo questa...che segue gli inviti del soggetto ad abbassare i toni dopo che lui stesso era andato nella trash tv a terrorizzare gli italiani(che infatti hanno risposto svuotando i supermercati) e ci ha sputtanato vs il mondo delegittimando chi è in prima linea contro il virus
«A chi vuole speculare e a chi ci accusa di voler assumere “pieni poteri” rispondo che stiamo lavorando in pieno accordo con i governi territoriali e che le misure adottate sono studiate per essere adeguate, efficaci e coerenti con il principio di proporzionalità».
Coronavirus, intervista a Conte: «È l’ora dell’unità nazionale. No a chi specula per avere voti»
BENE...BRUTTO IMBECILLE...SE C'E' UN POLITICO CHE HA COMPIUTO ATTI...PERCHE' CONTANO QUELLI(CHE TU NN COMPI) E NN LE CHIACCHIERE(CHE TU CI VOMITI ADDOSSO DA 10 GG)...QUELLO E' IL GOV DEL PD DELLE MARCHE CHE HA CHIUSO LE SCUOLE CONTRAVVENENDO AD UNA PRECISA DELIBERA GOVERNATIVA NEL CHIARO INTENTO POPULISTICO DI RACCOGLIERE CONSENSO NELL'APPROSSIMARSI DELLE ELEZIONI REGIONALI!!!
la ciliegina infine...
bergamo, questionario choc agli studenti: saresti disposto a fare sesso con un marocchino?
spiegatemene il senso se nn quello di instaurare un controllo tipico e manipolatorio delle menti e della loro formazione già visto nella ddr e nell'argentina degli anni 70
VOLETE SCHEDARE TUTTI?
VOLETE PLASMARE I GGGIOVANI?
VOLETE SOLO RINCOGLIONIRLI NEGANDONE IL LIBERO PENSIERO...IL LIBERO ARBITRIO?
A QUANDO LA REINTRODUZIONE DEL REATO DI OPINIONE???
va tutto bene
buondì
p.s. è dura essere italiani guaglio'...