Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

https://www.investireoggi.it/econom...sulla-guerra-russo-saudita-ecco-cosa-succede/

chiaro che gli arabi sono dei venduti al soldo degli usa, vogliono aumentare la produzione :-D:-D:d::d::d:

chiaro anche che questo corona virus è una guerra economica scatenata dagli usa vs. cina poi è degenerata, esasperata dai media.............scomparso il discorso inquinamento in italia e città del nord

quanti sono gli influenzati stagionali e quanti i decessi ? meditate .....meditate

L'Iss: influenza stagionale e complicanze causano ogni anno 8 mila decessi in Italia. L'esperto: "Sbagliati paragoni col coronavirus"

https://www.investireoggi.it/econom...sulla-guerra-russo-saudita-ecco-cosa-succede/

chiaro che gli arabi sono dei venduti al soldo degli usa, vogliono aumentare la produzione :-D:-D:d::d::d:

chiaro anche che questo corona virus è una guerra economica scatenata dagli usa vs. cina poi è degenerata, esasperata dai media.............scomparso il discorso inquinamento in italia e città del nord

quanti sono gli influenzati stagionali e quanti i decessi ? meditate .....meditate

L'Iss: influenza stagionale e complicanze causano ogni anno 8 mila decessi in Italia. L'esperto: "Sbagliati paragoni col coronavirus"

Ciao
Solita roba, vista e rivista...
Io ero a sciare anche venerdì e sabato...
Mi dispiace un sacco per gli amici livignaschi e i loro colleghi montani che prendono una mazzata per colpa di una classe politica di incapaci.
certi provvedimenti sono da gioco di società :d:
Ma tant'è...
Senza una rivoluzione vera, con forconi ecc. ce li terremo per l'eternità...

Sul forum le solite cose, tutti bravi dopo :d:

Quasi quasi vado a ripescare qualche messaggio di Fibmaster... Strano non si veda... :rotfl:

come avevo scritto qui giovedi l l'unica possibilità è che si Tirino fuori il vaccino..

altrimenti sarebbe stato cigno nero..e cigno nero fu --10 in una sola seduta...e 30 in 2 settimane..

e non pensate che sono contento poiché ero pure long stamattina mi hanno chiuso le posizioni in marginazione con una perdita importante

A parte le percentuali non mi sembra di vedere niente di nuovo.

Penso che un primo segno di panico si avrebbe con Enel sotto 7,14.

2020-03-09_112420.png

come avevo scritto qui giovedi l l'unica possibilità è che si Tirino fuori il vaccino..

altrimenti sarebbe stato cigno nero..e cigno nero fu --10 in una sola seduta...e 30 in 2 settimane..

e non pensate che sono contento poiché ero pure long stamattina mi hanno chiuso le posizioni in marginazione con una perdita importante
da almeno un paio di anni parliamo del catalyst...
ora lo abbiamo

questa è la fase emotiva...come lo fu l'11 settembre e come lo fu il fallimento di lehman
quei mvm da oltre 1000 pts del dj dello scorso parlavano abbastanza chiaro

arriveranno poi i fatti concreti...

e i fatti concreti ci dicono che molti grossi erano fortemente short sui tds...
al contempo erano fortemente long su equity
nn avevano copertura sulla vola e anzi continuavo a shortarla

inoltre
il petrolio a 30$ significa la morte di molte piccole compagnie che nn sopravvivono sotto 40 e queste compagnie hanno debito junk per oltre 3 trilioni...

ne abbiamo viste tante quindi nn c'è da meravigliarsi
la recessione è scontata e sarà il male minore...di che tipo nn lo sappiamo

al momento ci sono altre priorità che dobbiamo in tutti i modi far sì che rimangano entro un recinto circoscritto

buondì

Users who are viewing this thread

Back
Alto