Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Stamattina la Latella su Radio24 ha detto che la scelta tetesca di chiudere le frontiere è una scelta razionale...

Per il giornalista medio italiano, tutto quello che fanno all'estero è giusto e buono a prescindere. La stessa cosa fatta da noi è sbagliata a prescindere.
DDUKE hai ragione quando dici che poi DOBBIAMO ricordarcelo al momento delle urne!
Spero se lo ricordino anche tutti i piddioti itagliani...

Buongiorno
Primo angolo di supporto passa a 7650e per ora ha resistito.
In caso di rimbalzo fino all'angolo azzurro, in corrispondenza del setup tra il 23/3 e fine marzo, il rischio di ritorno sul supporto angolare resta alto.
Sono trascorsi 20 anni esatti dai massimi del 2000 e la storia dovesse ripetersi , il mercato dovrebbe consolidare dei rimbalzi fino a giugno - luglio e poi riprendere il ribasso....

Part_1.2 - 2020-03-16T095129.202nd.png

Israele è verde...

israele il venerdì è chiusa...SHABBAT
ergo è come fosse 1 = 10(rimbalzo di ws) - x

bye

buondì

ripeto il suggerimento che faccio da settimane...
NN USATE LEVE...NN CERCATE RIMBALZI...SE VOLETE, E NN NE FATE PROPRIO A MENO, COMINCIATE A COSTRUIRE QLC DI SOLIDO SENZA LEVA SCEGLIENDO SUL VALORE...IN MODO PARCELLIZZATO...SENZA AZZERARE LA LIQUIDITA' DISPONIBILE...BEN CONSAPEVOLI CHE MINIMI VERI POTREBBERO NN ESSERE ANCORA STATI VISTI

NN SONO MERCATI PER I +
SONO MERCATI PER NESSUNO...O QUASI

IL PROBLEMA NN E' L'EQUITY, PARLANDO DI MERCATI, IL PROBLEMA E' L'OBBLOGAZIONARIO...IL MERCATO DEL CREDITO E DEI CAMBI...
SEGUITE LA DINAMICA OIS...SE NEL BREVE L'OPZIONE NUCLEARE SCELTA DALLA FED NN PORTASSE AD UNA NORMALIZZAZIONE MOLTI GIGANTI VERRANNO INCENERITI

QUANDO AVREMO UN VERO BOTTOM CE NE ACCORGEREMO

yoy
1-2-3 y
naz ancora sovraperforma
ripeto
a mio modo di vedere è il segnale che il bottom nn c'è e si vedrà solo quando anche lui darà
bkx è sotto del 40%...cani
oilers nn ne parliamo
nel dj solo due titoli nn sono ancora in sell...medie...
aapl e msft...
toccherà anche a loro

sugli indici abbiamo ancora 2 hp
1987...2008

la prima produrrebbe oggi il crash definitivo...pauroso...ma poi stop...una lunghissima risalita...lenta lenta
questo scenario nn si associa ad una recessione
ergo dopo un q2 che sarà disastroso(gs parla di -5 gdp cano) si dovrebbe ripartire...
ovviamente tutto è legato ad un qlc che mai si è verificato da quando esistono i mercati...e da quando esiste la globalizzazione che tanto piace ai piddomani ma che oltre a impoverire una gran parte delle popolazioni occidentali a favore di quattro ciccioni bastardi e un bel po' di fancazzisti ideologizzati, ha consentito di smerdare il pianeta cln un virus qls in un mese o poco +

la seconda hp è quella del 2008...e i mvm monstre ci somigliano tanto tanto...ergo almeno 3/4 mesi di mazzate

in entrambe i casi avremmo un -20% dal minimo toccato la notte di venere scorso...
e la cosa nn mi stupirebbe neanche tanto...dato che il naz dovrebbe ribattere il min 2018

la cosa dovrebbe far piacere a qlc1 e ridonargli finalmente il sorriso dopo un anno di passione
lo spero per lui

il mercato è stato folle nel rialzo e nessuno se lo aspettava...uno sì:D
tuttavia a parole è facile coi soldi molto meno...

relax

p.s. dopo i prof warning e dopo il taglio dvd di occidental stanotte è arrivata la notizia della sospensione del b back di jpm...che poi verrà estesa a tutte le maggiori banche

scrivevo la scorsa...dopo 11 anni per la prima volta posso dire di vedere l'orso...e che il toro è finito
nn è certo una tragedia...
la speranza è quella di rivedere il travaso da finanza a economia reale...
ne dubito
e le misure della fed...ma anche quelle degli altri...vanno nel solco del mantenimento dello status quo

amen

i krukki a 8k hanno un supportone one one
è quello dei top 2000 e 2007
aka 20 anni nel cesso mi parrebbe già abbastanza

son chiacchiere nel vento ovviamente
ma se si sta flat qlc si dovrà pur fare no?

bene
poi quando ho tempo, butterò giù un grafo
ma 2k di 500 mi garberebbe assai e mi garantirebbe il retest del min naz 18

per noi è facile dai...

vediamo dai

flat

ci vorrebbe un elliottiano che magari mi spiegasse dettagliatamente quello che sto vedendo e pensando

Users who are viewing this thread

Back
Alto