yoy
1-2-3 y
naz ancora sovraperforma
ripeto
a mio modo di vedere è il segnale che il bottom nn c'è e si vedrà solo quando anche lui darà
bkx è sotto del 40%...cani
oilers nn ne parliamo
nel dj solo due titoli nn sono ancora in sell...medie...
aapl e msft...
toccherà anche a loro
sugli indici abbiamo ancora 2 hp
1987...2008
la prima produrrebbe oggi il crash definitivo...pauroso...ma poi stop...una lunghissima risalita...lenta lenta
questo scenario nn si associa ad una recessione
ergo dopo un q2 che sarà disastroso(gs parla di -5 gdp cano) si dovrebbe ripartire...
ovviamente tutto è legato ad un qlc che mai si è verificato da quando esistono i mercati...e da quando esiste la globalizzazione che tanto piace ai piddomani ma che oltre a impoverire una gran parte delle popolazioni occidentali a favore di quattro ciccioni bastardi e un bel po' di fancazzisti ideologizzati, ha consentito di smerdare il pianeta cln un virus qls in un mese o poco +
la seconda hp è quella del 2008...e i mvm monstre ci somigliano tanto tanto...ergo almeno 3/4 mesi di mazzate
in entrambe i casi avremmo un -20% dal minimo toccato la notte di venere scorso...
e la cosa nn mi stupirebbe neanche tanto...dato che il naz dovrebbe ribattere il min 2018
la cosa dovrebbe far piacere a qlc1 e ridonargli finalmente il sorriso dopo un anno di passione
lo spero per lui
il mercato è stato folle nel rialzo e nessuno se lo aspettava...uno sì

tuttavia a parole è facile coi soldi molto meno...
relax
p.s. dopo i prof warning e dopo il taglio dvd di occidental stanotte è arrivata la notizia della sospensione del b back di jpm...che poi verrà estesa a tutte le maggiori banche
scrivevo la scorsa...dopo 11 anni per la prima volta posso dire di vedere l'orso...e che il toro è finito
nn è certo una tragedia...
la speranza è quella di rivedere il travaso da finanza a economia reale...
ne dubito
e le misure della fed...ma anche quelle degli altri...vanno nel solco del mantenimento dello status quo
amen