Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

eni, avviamento verso i 17, non è ancora detto,:)

al deterioramento del $ sicuro la JY ha dato una mano tempi infiniti con tassi a zero o quasi e Gold in rapida ascesa...

......(due palle:D:D:D)
impiciomento al vecchio.
coetaneo dai...:D:D:D

raghi buondi'
paiono imbufaliti per quanto stan ingrifati
fatto un giretto...chiuso giustappunto perchè mi pare debbano scaricare qlc...e perchè forzatamente avevo lo score a zero(c'è ancora qlc1 che tenta di lavorare...:-o)
ma quei famosi 20500 nn sono poi così distanti(a regola di a.t. ci starebbe molto di + guardando macd appena crossato...vola in picchiata etc etc etc)
tre sedute per farli...forse 4
poi i cani...che devono scaricare un filo... ci diranno se basta oppure cieli blu per tutti
la prossima è la nona...e allungarsi dalla 9° alla 11° multiday è da ipetricotici...quelli veri:D

Allegati

• profit 120214.jpg
    profit 120214.jpg
    31,8 KB · Visite: 97
bentornato dalla luna di miele ! :clap::clap:

faccio una piccola premessa : non sono qui a smentire nessuno ...etc etc ma mi hai tirato dentro con la forza ....e allora eccoti gli eseguiti :-o
lo sconto aihme' è del 5 % :D

ps : ancora rialzista ...ma un okkio all'incontro tra i due galletti del pollaio politico italiano....renzi-letta .....fanno di tutto per darsela sui piedi :help:

Allegati

• 100_0750ww.jpg
    100_0750ww.jpg
    1,5 MB · Visite: 95
bentornato dalla luna di miele ! :clap::clap:

faccio una piccola premessa : non sono qui a smentire nessuno ...etc etc ma mi hai tirato dentro con la forza ....e allora eccoti gli eseguiti :-o

ps : ancora rialzista ...ma un okkio all'incontro tra i due galletti del pollaio politico italiano....renzi-letta .....fanno di tutto per darsela sui piedi :help:
se m'aspettavi stavi messo male...:lol:
270...e che c'hai la feRari?:D

p.s. rengeri'...hai messo 2012-2013 rengeri'...:lol::lol::lol:(cazzar:D)

ps : ancora rialzista ...ma un okkio all'incontro tra i due galletti del pollaio politico italiano....renzi-letta .....fanno di tutto per darsela sui piedi :help:[/QUOTE]

caxzo, hai toppato, e te l'avevo pure scritto.......basta chiedere............;)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto