Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Qui si rischia un’impennata dei fuori di testa, non dei contagiati...
Se si comincia a sbarellare sono azzi
nn si rischia
siamo già in quella fase

e nn c'è niente di + prevedibile del comportamento umano in situazione di stress/crisi
e il guaio è che lo sviluppo ha la stessa velocità che ha la diffusione del virus...lineare-aritmetica-geometrica

mila'...manco sociologia studiasti alla bocchini?:D

a parte comprare la carta...che cazzo vi han fatto fare...i corsi da sarina?:d:

Bossi aveva tutto il nord dalla sua parte e si è venduto come il peggiore dei voltagabbana
Poi è intervenuta la malattia e a quel punto...
Ma... Castelli? Lunardi?
Te li ricordi?
Dove cazz.o sono finiti? Io un’idea ce l’ho...
Ma più di tutti...

GRILLOOO sei una merd.a!!!

nn si rischia
siamo già in quella fase

e nn c'è niente di + prevedibile del comportamento umano in situazione di stress/crisi
e il guaio è che lo sviluppo ha la stessa velocità che ha la diffusione del virus...lineare-aritmetica-geometrica
mila'...manco sociologia studiasti alla bocchini?:D

a parte comprare la carta...che cazzo vi han fatto fare...i corsi da sarina?:d:
Sociologia... 25 rubato :D
Le odiavo le materie umanistiche
Storia economica l’ho dato 3 volte :d:

ricordatevi quale fu il "vettore" della rivoluzione delle primavere arabe...

pensate oggi, dopo 10 anni, quanto sia + potente e condiviso...organizzato(pensate solo ai gruppi fb o a quelli uozzap...)

in 30' carichi su 1000 utenti...in due ore 10000...in un gg 1 miJone...

ergo...pensate a quale potrebbe essere il prossimo step...e quelle che potrebbero essere le conseguenze...

spero davvero che si lascino liberi i canali di comunicazione... che poi vedreste delle robe che solo nei film scifi peggiori...

l'avere casalino mi terrorizza ma presumo che qlc1 gli regali un po' di colla e un po' di strisce per occupare il tempo depilandosi

speriamo dai

Sociologia... 25 rubato :D
Le odiavo le materie umanistiche
Storia economica l’ho dato 3 volte :d:
24
ero nn da 30 e lode...dippiù...
litigai con la professoressa ovviamente ideologizzata che dava sempre e solo la stessa lettura ai vari fenomeni di massa...

le chiesi "ma secondo lei...perchè le rivolte di watts nn si sono registrate nell'urss di quegli stessi anni...perchè nn c'erano neri?"

p.s. venendo da raGGGioneria si capisce il gap umanistico...:rotfl:

24
ero nn da 30 e lode...dippiù...
litigai con la professoressa ovviamente ideologizzata che dava sempre e solo la stessa lettura ai vari fenomeni di massa...

le chiesi "ma secondo lei...perchè le rivolte di watts nn si sono registrate nell'urss di quegli stessi anni...perchè nn c'erano neri?"

p.s. venendo da raGGGioneria si capisce il gap umanistico...:rotfl:
Eccerto!
Odiavo i temi; per il tema mi sono fermato a 58 alla matura

Eccerto!
Odiavo i temi; per il tema mi sono fermato a 58 alla matura
48
litigai col "membro" esterno di italiano e storia...un prete
litigai di brutto...per storia che era una delle mie preferite...

si impuntò sulle definizioni...nn ricordavo il nome PODESTA'...
pensa che mi ero studiato, di mia iniziativa, tutta la storia del 900 del salvatorelli...l'italia contemporanea dello chabod...la storia dei partiti politici di catalano...
mi trovai davanti un cretino nozionista che nn ammetteva spirito di analisi...approfondimento...

nn fosse stato per la prof di storia e filosofia, che moriva per me, avrebbe ancora, il prete, i segni in faccia fatti da me...

sono un cagnaccio...reggo reggo...ma quando sbrocco son dolori(in primis per me)

allarme a roma - 108 medici positivi nel lazio – l’ordine dei medici contro la regione

nomi e cognomi
nomi e cognomi
nomi e cognomi
nomi e cognomi
nomi e cognomi
nomi e cognomi
nomi e cognomi
nomi e cognomi
nomi e cognomi
nomi e cognomi
nomi e cognomi
nomi e cognomi
nomi e cognomi
nomi e cognomi
nomi e cognomi
nomi e cognomi

chi dovrebbe essere la nostra speranza + fiera rischia la pelle e diviene il peggiore dei diffusori per le colpe inaccettabili di politici burocrati incapaci e imbecilli...

in lombardia è lo stesso con governo opposto

Users who are viewing this thread

Back
Alto