Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

avevo comprato mascherine anche da leroy...appena arrivato annullamento con rimborso su carta...

:wall::wall::wall:

ditemi come cazzo si farà a riavere una vita sebbene anormale

avevo comprato mascherine anche da leroy...appena arrivato annullamento con rimborso su carta...

:wall::wall::wall:

ditemi come cazzo si farà a riavere una vita sebbene anormale

se eri qua vicino te de davo due ...le uso sempre quando ho il raffreddore x attaccarlo a mio padre quando vado a trovarlo

se eri qua vicino te de davo due ...le uso sempre quando ho il raffreddore x attaccarlo a mio padre quando vado a trovarlo
stamani mia moglie ha accompagnato suo padre in ospedale...
considera che in questo...uno dei 4 fiorentini...ci sono circa 100 contagiati...

mascherina in tnt quadruplo fatta da lei...

si può mica mettere le persone in questa situazione...
nel mentre il comm la ha avvertita che stamani è stato impossibile accedere al sito inps per la richiesta autonomi(sono 3 settimane che ha dovuto chiudere)

rimango calmo...sono solidale con tutti...
ma a tutto c'è un limite

stamani mia moglie ha accompagnato suo padre in ospedale...
considera che in questo...uno dei 4 fiorentini...ci sono circa 100 contagiati...

mascherina in tnt quadruplo fatta da lei...

si può mica mettere le persone in questa situazione...
nel mentre il comm la ha avvertita che stamani è stato impossibile accedere al sito inps per la richiesta autonomi(sono 3 settimane che ha dovuto chiudere)

rimango calmo...sono solidale con tutti...
ma a tutto c'è un limite
Stessa barca... :wall:
Ho cominciato ieri notte (stamattina?) alle 00:04

update

COVID 1 APRILE.jpg

leggera flessione da un paio di gg sulla crescita in D

la TI nn cresce + perchè ha raggiunto la saturazione e nn il plateau...il 70% dei posti in TI sono per i COVID...dividete per sette e moltiplicate per 10...avrete già un valore che va al di là dei posti totali disponibili...ma sappiamo che ne hanno guadagnati alcune 100 tra nuovi reparti e ospedali di fortuna

si vola bassi e basta

bye

bon
ho i due neuroni che fanno a botte
il creativo e intuitivo pompa per il long
il razionale sottolinea l'intmkt contrario

ergo alzo bandiera bianca che mi debbo preservare...:d:
c'ho l'età da fascia gialla...

...
sono i primi trade da una settimana...
quell'omino lì mi salva sempre il ciapet...;)

ant.jpg

stasera metto il daily...

l'impressione è che siano in anticipo di qlc gg sulla tabella 2008(è solo un'idea) e lo penso dovuto alla candelona eccessiva del 24/3

questo è motivo del mio pensiero...

dom.jpg

hanno ricominciato a vendere come se nn ci fosse un domani...

domani serve conferma

notte

«Le decisioni dei Governi europei se realizzare, e in che forma, finanziamenti di solidarietà tra i Paesi della Ue sarà decisiva nell'orientare per il futuro la pubblica opinione a favore o contro l'Europa. E questa scelta rappresenta la più grande sfida di sempre sulla tenuta dell'Unione europea».

Il rapporto inviato agli investitori istituzionali globali inviato dalla banca d'affari Citigroup è perentorio: nei prossimi giorni l'Europa rischia di disintegrarsi, oltre che agli occhi dei mercati, anche e soprattutto a quelli dei cittadini europei.

https://www.ilsole24ore.com/art/esm...stiti-senza-condizioni-o-ue-e-rischio-AD2rrUH

io spero sentitamente che si disintegri
perchè se vi aspettate che chi ci requisisce mascherine(è di stasera il caso francese dopo quello krukko) condivida lo sforzo STATE VERAMENTE FUORI DI MELONE
OGNUNO VA PEI CAZZI SUOI...OGNUNO FA PER SE E NOI FACCIAMO PER LORO

L'UE E' NOSTRA NEMICA E BASTA

VAFFANCULO!

rinotte

Users who are viewing this thread

Back
Alto