Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (5 lettori)

rubacuori

non mi fate inkazzà
mai direi mai, pero' alla data attuale mi sembra fantascienza.
dovrebbe cadere il governo, lo spread andare a 300, iniziare l'attacco alla siria , bernakka annunciare la fine del tappo da subito e obama non dovrebbe fare approvare l'innalzamento del debito usa :rolleyes:


Duca, la previsione che ho fatto:D non è casuale ma deriva da una tabella che ho costruito dove ha riportato dal 2003 ad oggi tutti i mini trend up e down con relative giornate e valori di inizio e fine trend, ora dopo 62 gg/b di trend up è molto probabile che inizi una fase down.

Posso solo dire che dal 2003 ad adesso abbiamo avuto 45 cicli o fasi down per totali 923 gg/b , 54 fasi up per 1465 gg/b poi varie fasi di spostamento laterale dove per più giorni il titolo non ha oscillato oltre i 90 cent .
 

Comoduca

co-founder
nel pieno rispetto dei tuoi che seguo sempre con interesse, ho guardato i miei dal 2008 e considerata la quota 18k, considerato il periodo autunnale dove solitamente si è positivi, considerato il post dividendo ( solamente negli ultimi 2 anni staccato in settemebre- era ottobre ), considerato il ciclo fine settembre - metà ottobre, mi sono permesso di commentare:)
non sono cosi' pessimista, andiamo incontro alla stagione fredda e i consumi crescono ;)
 

bombonera76

Forumer attivo
Anche oggi la cagna ha sbattuto sulla mm100 passante per 17,09 ma non è subito ripartita (complice il clima generale). Volumi che in ogni caso non mi sembrano straordinari... In attesa ora dei dati Usa
 

yaba

Trader in erba
sotto i 16.50

con lo stacco del dvd dovrebbe essersi concluso il mini ciclo rialzista iniziato il

26/6/13 con close a 15.69 e arrivato a 17.95 il 20 del mese in corso, un rialzo di

2.66€ in 62 gg/borsa,ora, statisticamente è verosimile un inizio di trend ribassista

che dai 17.95 potrebbe arrivare intorno ai 16 se tutto fila lissio:D per cui mi

posiziono a 16.30, sarebbero 1.65€ di rilascio, ragionevoli in 20gg/b .
grazie .. in linea con ritracci
0,618 a 16,23 per possibile intermedio da sopra 80 giorni
 

bombonera76

Forumer attivo
Urca come siete negativi :D certo che se B. non si da una calmata questi minimi li tocchiamo in un amen...
Per adesso l'indice sembra aver fatto un pullback sui massimi del 16/8
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Duca, la previsione che ho fatto:D non è casuale ma deriva da una tabella che ho costruito dove ha riportato dal 2003 ad oggi tutti i mini trend up e down con relative giornate e valori di inizio e fine trend, ora dopo 62 gg/b di trend up è molto probabile che inizi una fase down.

Posso solo dire che dal 2003 ad adesso abbiamo avuto 45 cicli o fasi down per totali 923 gg/b , 54 fasi up per 1465 gg/b poi varie fasi di spostamento laterale dove per più giorni il titolo non ha oscillato oltre i 90 cent .
mi piace molto questa tua ana-lisi:D:bow:
e nn perchè ci capisca qlc...di cicli...
ma perchè credere all'ennesima farsa politica offende i miei pochi neuroni decadenti:sad:

sì perchè a me nn da fastidio la minaccia dei peones destri...la si conosce...è arcinota

a me da fastidio assai la reazione di napo

napo ben sa perchè e per come è nato questo governucolo
è nato con due obbiettivi
1) salvare le chiappe del nano...che ben sapeva della resa dei conti giudiziaria in divenire

2) tirare avanti fin al punto di nn ritorno del commissariamento degli eurocrati

ma il nano, ch'è un gran venditore di pentole ma di politica capisce zero, aveva già dimenticato come era stato inchiappettato in precedenza:lol:

la spending review son tre anni che l'aspettiamo...nn ci sarà

nn ti sarà sfuggita l'inchiesta del mattino
un vigile urbano su 4 a napoli è sindacalista:lol:
per ferragosto ben 10 erano in permesso sindacale:lol::lol:
coloro che stanno al caldo e al comodo di una poltrona:lol::lol::lol:

chiariamo una cosa...
nn penso assolutamente che questo sia un malcostume del sud(che però eccelle in queste pratiche:D)

quando ero ragazzino abitavo in un piccolo centro del chianti
c'erano tre vigili
fu indetto un concorso per un quarto vigile visto l'aumento del traffico

lo vinse un outsider...con la meraviglia di sindaco...giunta e...paese:eek:
sì perchè quel posto era già stato promesso a un esponente del partito di governo locale(PCI...ma altrove sarebbe stato DC)

morale...il numero dei vigili "necessari" magicamente divenne 5

e questo presumo sia sempre accaduto in ogni luogo dell'italietta autoreferenziale...sprecona...e inguaribile che ha fatto del consenso di una parte la logica dell'amministrare...

buondì:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
e aggiungo
almeno da giugno si è al corrente dell'impossibilità del mantenimento del vincolo di bilancio al 3
ci sono siti che, conti alla mano, ne mostravano l'evidenza
ma anche senza...gdp in decremento forte e spesa ancora in aumento chiarivano a tutti l'andazzo
e nn sarà il 3.1...sarà almeno il 3.4/3.5
e nn manca solo la copertura di iva e imu prima casa...
manca di +
e in ogni caso l'imu ce la ritroveremo a dicembre sotto forma di imposta di servizio(si può essere presi per il chiulo + di così?)

ergo
o lettanipote caccia le palline... e se ne fotte come i franchi e gli orange
o chiniamo ancora la schiena e invitiamo chiunque a fotterci(siamo il secondo contribuente al fondo salvastati...che ha salvato le banche iberiche...che finanziano telefonica...che si compra a sconto telecom...:lol::bow::lol:)
 

Principì

Forumer storico
x una volta che il fuzzi stava sprofondando (-400 punti questa mattina)... adesso wally deve scassare giustamente le palle e stiamo a -145 ... ma chiudiamo verdi si, dai dai :wall::wall: :down:
 

Users who are viewing this thread

Alto