Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Non so come sta messa

O armottamento ..
gotty nn mi far trasalire che mi mischi pere e mele anche tu :wall::D
L'uno è contabilità economica, l'altro aziendale

Buonpom sono nel mio 5x5 a prendere il sole al collo per curare la cervicale del trader...

@ciccio pasticcio...se nn ricordo male soreta era dentista...si da il caso che siano due w che mi son saltate due otturazioni ai molari inf uno a dx e uno a sx(par condicio). dal dentista nn si può andare per così poco e allora metto la pastella comprata in farmacia. Dura 4/5 gg...le puoi chiedere quanto posso andare avanti prima che i denti si rompano? Se mi dai una buona dritta ti insegno come portare bene i capelli grigi...:D

gotty nn mi far trasalire che mi mischi pere e mele anche tu :wall::D
L'uno è contabilità economica, l'altro aziendale

Buonpom sono nel mio 5x5 a prendere il sole al collo per curare la cervicale del trader...

@ciccio pasticcio...se nn ricordo male soreta era dentista...si da il caso che siano due w che mi son saltate due otturazioni ai molari inf uno a dx e uno a sx(par condicio). dal dentista nn si può andare per così poco e allora metto la pastella comprata in farmacia. Dura 4/5 gg...le puoi chiedere quanto posso andare avanti prima che i denti si rompano? Se mi dai una buona dritta ti insegno come portare bene i capelli grigi...:D
Mi dice che le urgenze molti studi le gestiscono.
Per la pastella dipende dal buco e da quanto è compromesso il dente.
Lei ha pazienti che sono andati avanti sei mesi con la pastella.

Mi dice che le urgenze molti studi le gestiscono.
Per la pastella dipende dal buco e da quanto è compromesso il dente.
Lei ha pazienti che sono andati avanti sei mesi con la pastella.
grazie
una è piccola...otturazione bianca
l'altra a sx è messa peggio...vecchia in metallo...discreto buco proprio nel mezzo ma da una parte la corona è sottile
nn vorrei fracassarlo...perchè poi son fior di quattrini
ma nn ho dolore e nn mi pare un'emergenza...
poi si da il caso che il mio dentista, molto bravo, vada spesso in veneto a fare interventi importanti(aka va dove c'è la grana)
e allora sai com'è...:wall:

grazie
una è piccola...otturazione bianca
l'altra a sx è messa peggio...vecchia in metallo...discreto buco proprio nel mezzo ma da una parte la corona è sottile
nn vorrei fracassarlo...perchè poi son fior di quattrini
ma nn ho dolore e nn mi pare un'emergenza...
poi si da il caso che il mio dentista, molto bravo, vada spesso in veneto a fare interventi importanti(aka va dove c'è la grana)
e allora sai com'è...:wall:
Si è fermato a Valdobbiadene per il coronavirus stage? :D

Si è fermato a Valdobbiadene per il coronavirus stage? :D

:up:

DSCF0412.JPG

tra le tante robe inutili e ipercatastrofiste di zero
ieri ce n'era una interessante che mostrava una compensazione finale di 3.2bn in vendita(quel mega candelone finale da 40 pts del 500)
si da il caso che fosse la stessa identica per importo di quando è iniziato il ribasso
si chiedeva..."ma il mercato è solo questo?"

Users who are viewing this thread

Back
Alto