Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ci hanno abituato a salire sul nulla..........con finanza scollegata dal reale......potrebbero in poco tempo essere ritornati alle vecchie abitudini con il vento in poppa della fed
oggi col 500 a 2800 siamo a 20 p/e fwr
se poi il virus è un pacco e q2 invece di fare -10 fanno +2 le cose cambiano
ma questo io nn posso saperlo

ciò che noto nei tf brevi è che quando salgono sale il fut vola
quando scendono scende anche "esso"

se mai deciderò di shortare cercherò una dvg 4h
solo questa mi certificherà che nn ne hanno proprio +

ammesso e nn concesso che lo faccia
al momento nn mi passa neanche nella piccola anticamera(uno stanzino) dove risiedono i due neuroni due sovente in croce

''UNA RETE COMMERCIALE CHE NON VA IN PUBBLICITÀ PER 90 MINUTI NELLA FINALE DI UN PROGRAMMA DI PUNTA. LA CRISI NON ARRIVERÀ, È GIÀ ARRIVATA''

chi mastica un po' di adv capisce bene a che punto sia la notte

bon
c'è il piano su skype per il rampollo(fa delle robe mamma mia...ovviamente solo quando ha voglia :rotfl:)

buon proseguimento

Buon pomeriggio
Transportation weekly..
Setup configurato di massimo..
Personalmente e con le dovute cautele mi preparo ad aprire una posizione corta sui CANI.
Approfitto per augurare una Buona Pasqua a tutti

tvc_2f10c5f8d7d8a0358d5a7d540bfc895etr.png

update

COVID 9 APRILE D.jpg
COVID 9 APRILE.jpg

colgo l'occasione per augurare una serena buona Pasqua a tutti voi...
il mio pensiero va alle famiglie che hanno subito lo strazio di nn poter neanche salutare i propri cari...

spero sentitamente che il sacrificio dei vostri cari non sia stato inutile e che il paese possa rinascere da questo pozzo buio e profondo e lo faccia partendo dalla LIBERTA'

bye a tutti

''UNA RETE COMMERCIALE CHE NON VA IN PUBBLICITÀ PER 90 MINUTI NELLA FINALE DI UN PROGRAMMA DI PUNTA. LA CRISI NON ARRIVERÀ, È GIÀ ARRIVATA''

chi mastica un po' di adv capisce bene a che punto sia la notte

bon
c'è il piano su skype per il rampollo(fa delle robe mamma mia...ovviamente solo quando ha voglia :rotfl:)

buon proseguimento

Buongiorno e Buona Pasqua a voi.

Io sto aspettando l'intro di Firth of Fifth o qualche numero alla Rick Wakeman.:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto