Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (17 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ieri era una fake...
oggi l'uovo di colombo o il carro su cui tutti salgono...

coronavirus, in attesa del vaccino le persone vengono curate anche con l'eparina che...

avvisate burioni...

a mio avviso la svolta...che nn è cura...ma andare in un'altra direzione segno che la precedente era errata(e lo si era capito da mo visti i decessi)...
che si cambia il focus
il problema nn è respiratorio
il problema è circolatorio
i protocolli cinesi che sconsigliavano gli antiinfiammatori sono da gettare nel cesso
l'oms che ne è succube è da gettarvi assieme

nn è la cura
ma è il superamento del dogma...
la scienza nn è dogma...
la scienza è intuizione
è curiosità
è dubbio
è ricerca
è studio continuo

il dogma invece è la negazione di tutto questo...e poi è limitazione della libertà...fisica e di pensiero...
il dogma ha generato l'inquisizione

cambiare l'approccio cestinando il "NOI SIAMO NOI E VOI NN SIETE UN CAZZO" è una svolta

FORZA RAGAZZE E RAGAZZI DATE IL MEGLIO DI VOI...FATELO IN LIBERTA' DI PENSIERO E DI RICERCA...SIATE LIBERI E SIATE INTUITIVI
 

NickM

Forumer storico
Ma in Lombardia a chi diamo la colpa?
A Conte?
Fontana e gruppo dirigente Lega?
Formigoni e impianto della sanità lombarda?
A tutti?
Tutti colpevoli, nessun colpevole...
 

gotty

Forumer storico
ok
ti seguo e ti seguivo ieri...e nn ci sono dubbi su quel che dici
ma in guerra nn hai i tempi della pace e le prove devi necessariamente farle sul campo
mi spiego
è certo che i numeri dell'intubazione sono tragici
quindi nn hai alternativa che dare spazio a delle prove...con dosaggi che tengano conto dell'incompatibilità di cui hai parlato
ma in ogni caso devi scegliere, senza alternative, il male minore
se invece di 80/90 ne morissero anche 75 sarebbe un progresso
mi scuso se parlo di numeri e nn di vite ma ho un approccio realistico

si ma i medici non ragionano così ..ci vogliono i consensi informati e chi si assume le responsabilità ....se scoaguli uno con un aneurisma aortico o cerebrale misconosciuto ....lo ammazzi lo stesso ....poi nei paziente conpolipatologie non puoi sempre scoagulare ...poi a che livello di vka x intendersi 2, 3 oppure 1000 , 2000 unità di eparine fino a 10000 ( io a mio padre per una TVP prossimale brutta o deciso così con i medici ma il rischio sanguinamento elevato ...di emorragia interna si muore x intenderci ) ....capisci le variabile , per questo ci vogliono potrocolli e ci va tempo, ammesso che sua la cura giusta ....questa è la scacchiera , ma i medici sono preparati , i nostri sono bravi li conosco da 25 anni ci avranno pensato dalle tue parti un po’ più un giù in Umbria c’è un professore di altissimo livello sulla coagulazione ......ciao
 

grigione

notorius
la gestione della crisi è stata e rimane terrificante
totale abbandono...incertezza...incapacità...

poi però si chiedono sacrifici(lavoro e reddito) pazienza e fiducia...

due mesi per mettere in piedi un paino programmatico sono tanti...
anche in una crisi di queste dimensioni...

nn puoi rispondermi sempre con le stesse banalità aka cazzate...

si dia una prospettiva...una modalità di cura e di riapertura...certe
ci si assumano le responsabilità...
ma ci vogliono capacità e palle
Sarebbe bastato 1/4 di PERTINI........sarebbe bastato il suo BARBIERE...........e invece no,il nulla cosmico,
mi vien da pensare che forse lo meritiamo.
O siam ciechi o siamo stupidi (vada per la seconda)
 

NickM

Forumer storico
si ma i medici non ragionano così ..ci vogliono i consensi informati e chi si assume le responsabilità ....se scoaguli uno con un aneurisma aortico o cerebrale misconosciuto ....lo ammazzi lo stesso ....poi nei paziente conpolipatologie non puoi sempre scoagulare ...poi a che livello di vka x intendersi 2, 3 oppure 1000 , 2000 unità di eparine fino a 10000 ( io a mio padre per una TVP prossimale brutta o deciso così con i medici ma il rischio sanguinamento elevato ...di emorragia interna si muore x intenderci ) ....capisci le variabile , per questo ci vogliono potrocolli e ci va tempo, ammesso che sua la cura giusta ....questa è la scacchiera , ma i medici sono preparati , i nostri sono bravi li conosco da 25 anni ci avranno pensato dalle tue parti un po’ più un giù in Umbria c’è un professore di altissimo livello sulla coagulazione ......ciao
Perdonami, non ho nessuna preparazione medica e snocciolo a ruota libera.
Tutte le precauzioni che indichi non valgono anche per le intubazioni?
Non valgono per una procedura che, dati alla mano, ne ha uccisi 8/9 su 10?
 

gotty

Forumer storico
Perdonami, non ho nessuna preparazione medica e snocciolo a ruota libera.
Tutte le precauzioni che indichi non valgono anche per le intubazioni?
Non valgono per una procedura che, dati alla mano, ne ha uccisi 8/9 su 10?

l incubazione è una procedura altamente invasiva , ma penso , non sono neanche L unghia di un anestesista ( in genere medico ALTAMENTE preparato ) , quindi è una procedura meccanica che è coadiuvante ai farmaci le due cise non si escludono ...ma il carico x il gli organi es. cuore sono al limite ...se hai uno scompensato figlio di una ipertensione arteriosa , come spesso mal curata perché asintomatica allora li son cazzi ...
Lo scompenso cardiaco e anche segno di invecchiamento es. i vecchi faticano a fare le scale perché sono scompensati fisiologicamente ...io so poco ti devi accontentare ...
Ciaoo
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
Ma il dato dei "Recovered" della spagna come deve essere interpretato?


covid.PNG
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
si ma i medici non ragionano così ..ci vogliono i consensi informati e chi si assume le responsabilità ....se scoaguli uno con un aneurisma aortico o cerebrale misconosciuto ....lo ammazzi lo stesso ....poi nei paziente conpolipatologie non puoi sempre scoagulare ...poi a che livello di vka x intendersi 2, 3 oppure 1000 , 2000 unità di eparine fino a 10000 ( io a mio padre per una TVP prossimale brutta o deciso così con i medici ma il rischio sanguinamento elevato ...di emorragia interna si muore x intenderci ) ....capisci le variabile , per questo ci vogliono potrocolli e ci va tempo, ammesso che sua la cura giusta ....questa è la scacchiera , ma i medici sono preparati , i nostri sono bravi li conosco da 25 anni ci avranno pensato dalle tue parti un po’ più un giù in Umbria c’è un professore di altissimo livello sulla coagulazione ......ciao
dei medici mi fido...e te lo dice uno che si fida di pochi...anche se rompo i coglioni e faccio domande
dei politici no
e l'oms è il solito ente guidato dalla politica...e mi pare nn ci siano dubbi su questo

bye
 

Users who are viewing this thread

Alto