Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Sei fuori ? MES ed eurobond sempre la stessa zuppa sono, ovvero sotto i krukki.
Attenzione bene però, io non voglio neppure che la bce faccia come tutti gli altri, io voglio la fine dell'€ e sopratutto la fine della U€, manco più la CE.

L'avevo scritto anni fa che più resiste la U€ e più si tornerà indietro e manco la CE potrà tornare. Detto e ridetto migliaia di volte. Semplice logica.

Sei fuori ? MES ed eurobond sempre la stessa zuppa sono, ovvero sotto i krukki.
Attenzione bene però, io non voglio neppure che la bce faccia come tutti gli altri, io voglio la fine dell'€ e sopratutto la fine della U€, manco più la CE.

L'avevo scritto anni fa che più resiste la U€ e più si tornerà indietro e manco la CE potrà tornare. Detto e ridetto migliaia di volte. Semplice logica.
sono due cose diverse
anch'io voglio la ue affanculo
ma eurobond e mes sono il culo e le 40 ore...due cose diverse
uno è un fondo con condizioni(si dice ea posteriori...e ci credo)
l'altro è bond...debito che la ue emetterebbe e garantirebbe...lei
cazzo c'entra la sovranità?
se è debito della ue è lei che garantisce e risponde
è lei che deve guadagnare credito
cazzo c'entrano i singoli...
caso mai i singoli c'entrano per rating e tasso...

sono due cose diverse
anch'io voglio la ue affanculo
ma eurobond e mes sono il culo e le 40 ore...due cose diverse
uno è un fondo con condizioni(si dice ea posteriori...e ci credo)
l'altro è bond...debito che la ue emetterebbe e garantirebbe...lei
cazzo c'entra la sovranità?
se è debito della ue è lei che garantisce e risponde
è lei che deve guadagnare credito
cazzo c'entrano i singoli...
caso mai i singoli c'entrano per rating e tasso...
Se emetti eurobond vincoli tutti e se siamo vincolati siamo morti perchè la U€ non esiste, esiste solo la germania e compari. Io sono come ha detto ieri Paragone "io con i tedeschi non ci voglio avere niente a che fare" bello sparato, detto in faccia a Piller, FINALMENTE. BASTA.

Ciao

Se emetti eurobond vincoli tutti e se siamo vincolati siamo morti perchè la U€ non esiste, esiste solo la germania e compari. Io sono come ha detto ieri Paragone "io con i tedeschi non ci voglio avere niente a che fare" bello sparato, detto in faccia a Piller, FINALMENTE. BASTA.

Ciao
guarda che con me cadi male...

io voglio debito di guerra mio
lo voglio in lire
e voglio tutti gli altri affanculo!

però le cazzate son cazzate e te che mischi linee di credito con debito di un ente sovranazionale nn ci sta proprio
sarebbero cazzi dei tedeschi pagare un interesse + alto perchè ci siamo noi e greci
ma l'emittente è l'ue
l'ue risponde
è come se il mercato mettesse le condizioni al tesoro americano che emette tnote

ma che dici?

Sarei curioso di capire, ai dati di oggi, quanto manca ad Amazon per capitalizzare come l'intero PIL Italiano odierno
Io ho un App sul cell che mi dice che la capitalizzazione di Amazon a ieri è di 1,199 bln
La virgola va letta all'americana, ovvio.
In itagliano sono 1.199 miliardi di USD

Azz, certo che a leggere quello che scrivo a volte fa ridere :D

Sottolineo a volte, prima che arrivi il solito padulo petulante... :ciapet:

Sarei curioso di capire, ai dati di oggi, quanto manca ad Amazon per capitalizzare come l'intero PIL Italiano odierno
dipende quale pil
se intendi quello del 2020 entro l'anno coincideranno
amzn sta a 1.2 tn $
gdp ita 2018 2 tn $

cmq l'osservazione è interessante e le due grandezze sono inversamente correlate(+ chiudono al dettaglio in italia...+ si ordina su amzn)

Users who are viewing this thread

Back
Alto