Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ha detto

1) il virus è un prodotto dell'uomo
2) quel prodotto è stato costruito per realizzare un vaccino
3) a quel vaccino c'hanno lavorato i cinesi coi soldi anche dei cani(il tanto amato oba oba)
4) è stato "forse" incautamente fatto uscire dal lab di wuhan
5) a wuhan ci sono 10.000 antenne 5g
6) si potrebbero utilizzare le onde elettromagnetiche per seccarlo dato che sono le stesse onde che ne favoriscono la propagazione
7) il tanto famoso quanto vituperato studio indiano è vero e giusto ed è stato cancellato
8) io sono un premio nobel e a me mi fanno una sega se cercano di silenziarmi

serve altro?

il nostro grande esperto chiamato dal povero speranza è risultato essere niente altro che un laureato fuori corso

che faceva filmacci sulla camorria

che però guarda caso era tra i fondatori di italia futura...coacervo di menti nn pensanti ma molto interessate e da sempre frequentatrici dei salottini buoni

ordinario di igiene( lol ) la quale grandissima cattedra gli ha aperto la direzione del iss( azz ) su nomina del bomba( buaha ) da cui si è allontanato per contrasti col gov giallo rosso per posizioni antiscientifiche( che vorrebbe dire che gli rinfacciavano di prendere soldi da chi forniva il vaccino per il meningococco b nel mentre lui si batteva a spada tratta per costringere a vaccinazioni a tappeto per lo stesso ceppo)

da persona sensibile ai temi politici al tempo del cazziatone gialloverde fece un bel tweet in cui augurava all'italia la stessa sorte toccata alla grecia perchè dubitare della buona fede di morti e mortero era una bestemmia

il dramma è che questa inetta e venduta classe dirigente è al soldo dei maledetti potenti che da soros a gates voglio niente altro che controllare il mondo o credersi dei...

Facebook removes some events calling for protests of stay-at-home orders

io penso che tutto ciò nn sia voluto ma che si sta cercando di usarlo per altri fini che son quelli dell'antidemocraticità...della nn rappresentatività...
della cancellazione dei diritti fondamentali

noi ne abbiamo già avuto infiniti esempi qundi nn mi meraviglio per niente

solo il mercato può dare il giudizio universale...
e se adesso saltano pesci piccoli e medi (qlc bn) se comincia la cascata cadranno tutti come birilli e come dice sempre dd stavolta ci rimetteranno solo loro e nn ci sarà fed che tenga

io nn solo lo spero da molto ma nn vedo altra soluzione globale che la rovina di chi ha progettato e voluto il mondo globale e la loro rovina passa solo e soltanto dalla esplosione della mega bolla finanziaria

Sul grassetto: oggi sono io a fare il disilluso.
Il prezzo negativo del petrolio di ieri penso che sia il miglior segno di quanto l'autoreferenzialità della finanza sia il paradigma del dominio totale.
Come dicevo l'altro giorno, mi verrebbe la voglia di fare il tifo per il virus, forse l'unico rimedio da spalmare come un unguento su un'umanità completamente rimbecillita, se non fosse che anche il virus si dimostra stupido ed inefficace: miete poveracci come covoni di spighe mature ma non tocca nessun farabutto con lo schiribizzo del dominio.

Che dire: virus di mer.da in un mondo di mer.da.

aud in sar d si è girato in sell
dxy è sulla resistenza
penso che stiano per girarsi
venerdì c'erano ancora 43 bn long sui derivati dei cani long
mi piacerebbe sapere se han finito di ribilanciare o no

buondì

Sul grassetto: oggi sono io a fare il disilluso.
Il prezzo negativo del petrolio di ieri penso che sia il miglior segno di quanto l'autoreferenzialità della finanza sia il paradigma del dominio totale.
Come dicevo l'altro giorno, mi verrebbe la voglia di fare il tifo per il virus, forse l'unico rimedio da spalmare come un unguento su un'umanità completamente rimbecillita, se non fosse che anche il virus si dimostra stupido ed inefficace: miete poveracci come covoni di spighe mature ma non tocca nessun farabutto con lo schiribizzo del dominio.

Che dire: virus di mer.da in un mondo di mer.da.
nessun vippone o politicone...
è evidente che tutto sia curabile...basta volerlo
aka solo un 500 in zona di almeno 1200 riequilibrirerebbe un po' le risorse del pianeta
travaso...togli di qua va a finir di là

sull'olio

penso che ci vorranno almeno un paio di mesi...forse tre per ridare un significato al prezzo e trovare una base...un floor

tradare nn ora ma anche ieri...e almeno da un paio mesi l'olio sia da pazzi sconsiderati che nn solo nn lo conoscono...ma nn hanno proprio idea cosa sia oggi il gioco dei derivati
imho
aka
fate come cazzo vi pare che se vi asfaltano si rifaranno le strade:D

cancelliamo lo spike tecnico di ieri...
12 avevo in testa e 12 per me sarà la base...

azz

guardavo il grafo naz
quando rsi e compagnia cantante degli oscillatori su tf brevi risale senza produrre la medesima cosa sui prezzi nn è mai un buon segno

sempre flat
e chissà per quanto ancora lo resterò

solo intramuscolo
niente risorse affidate ai banditi

imho

E mo' come la mettiamo con il make America great again producendo oliaccio anche a costo di danni ambientali incalcolabili? Tutti con le gambe all'aria.
Noi niente shale.
la fed la scorsa ha fatto bailout di tutto il comparto etf hyg...
con questo pensa di aver meso in sicurezza gli effeti a cascata sulle banche che hanno finanziato lo shale...
lo vedi se metti un grafo hyg
può darsi
ciò nn toglie che cadranno a grappoli e che gli effetti in zone "benedette" da quella devastazione subiranno danni maggiori di quelli subiti già sul piano ambientale...

aka

bisogna tifare per la natura in questo caso...e vale anche per l'emilia...
se devasti il territorio alla ricerca di una risorsa che abbonda è bene che il Padreterno ti incenerisca

è dimostrato che zone che nn erao sismiche come nebraska o sud dakota hanno visto crescere a dismisura sciami sismici causa devastazione dello shale

sull'olio

penso che ci vorranno almeno un paio di mesi...forse tre per ridare un significato al prezzo e trovare una base...un floor

tradare nn ora ma anche ieri...e almeno da un paio mesi l'olio sia da pazzi sconsiderati che nn solo nn lo conoscono...ma nn hanno proprio idea cosa sia oggi il gioco dei derivati
imho
aka
fate come cazzo vi pare che se vi asfaltano si rifaranno le strade:D

Ieri pensavo, quando ancora doveva scendere sottozero, che faceva oscillazioni anche del +150% in tre o quattro minuti, a chi lo tradava ed aveva qulo.

Non erano comunque soldi incassati? E chi pensi li abbia presi?

nel 2008 tennero e ribilanciarono fino al sell in may and go away...

mica siamo tanto lontani...
15 maggio
appena 3 ottave + questa

un lampo

Users who are viewing this thread

Back
Alto