Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

grafo

afo.jpg

la resistenza statica era proprio sull'ultimo lvl fibo(i pignoli cercheranno la conferma domani)

ri notte

bonus abstract...

the Fed Chairman was laconic: "this is not the time" to be concerned about debt.

mi viene da piangere nel pensare a noi e alla maledetta ue...

:bye:

ho visto cose che voi umani...

si va dal pappol al terdi...

alla riscrittura ossessiva e inutile...tipica del brain washing di maoista memoria...

ce la metto tutta perchè nn impazzisca...matematica è lo stesso ed è tutto fottutamente ossessivo e diseducativo...

c'è di buono che mentre rimbecilliamo entrambe la prendiamo per il culo...
OGNI FOTTUTISSIMA VOLTA...:rotfl::rotfl::rotfl:

son soddisfazioni

buondì

elite

il contratto della società di irene pivetti inguaia anche la protezione civile: blitz della finanza

io dico che si fanno un tampone ogni 4 ore...voi che dite?

ci leggiamo al pom adesso due passi fuori

Non parlo di politica che mi viene l'ansia, non quella metaforica, quella vera.

Vedi l'allegato 556267
Vedi l'allegato 556268

Sul mensile mi sembra ancora un rimbalzo.
Stocastico ancora alto.
Le precedenti vere inversioni era arrivato sotto ai 20.
Per me non vanno piu' su molto di piu' di cosi.
Se poi alle 14.30 la gentile Cristine ci stupisce producendo l'ennesimo short squeeze, torno a tecermi che è meglio

Sul mensile mi sembra ancora un rimbalzo.
Stocastico ancora alto.
Le precedenti vere inversioni era arrivato sotto ai 20.
Per me non vanno piu' su molto di piu' di cosi.
Se poi alle 14.30 la gentile Cristine ci stupisce producendo l'ennesimo short squeeze, torno a tecermi che è meglio

Sul mensile si nota che il movimento degli ultimi tre mesi copre tutta l'ampiezza delle bollinger (settaggio 144;1.68) con la finta dei primi di febbraio sopra la bollinger+; ora, con questo rimbalzo è giunto quasi a contatto con la bollinger centrale.

Sul settimanale è praticamente arrivato a ritestare da sotto la bollinger- e la mm 610.

Mi sembrava inutile dire che penso che questo sia il limite di un rimbalzo, se va sopra, improbabile, si potrà pensare ad una ripartenza, altrimenti si prospetta un nuovo minimo di periodo che per me si potrà verificare intorno a quota 1900.

buonpom
solo un saluto che tra poco c'è piano
ho appena installato office 365 che la scuola ha messo a disposizione anche alle elementari
da lunedì potranno utilizzare teams e fare così un po' di lezione

è un grosso passo avanti

guardato nulla e letto nulla

ergo sino stasera...mela e amzn si farà nulla

prevedo numeri grossi dal lato rev per amzn...ma nn da quello eps perchè dove guadagna, cloud, ha messo il naso msft

sulla mela saranno orribili ma bisognerà vedere se maestri avrà deciso che la mela è solo una banca...aka distruzione cassa e 100 bn ulteriori di b back

bye

buonpom
solo un saluto che tra poco c'è piano
ho appena installato office 365 che la scuola ha messo a disposizione anche alle elementari
da lunedì potranno utilizzare teams e fare così un po' di lezione

è un grosso passo avanti

guardato nulla e letto nulla

ergo sino stasera...mela e amzn si farà nulla

prevedo numeri grossi dal lato rev per amzn...ma nn da quello eps perchè dove guadagna, cloud, ha messo il naso msft

sulla mela saranno orribili ma bisognerà vedere se maestri avrà deciso che la mela è solo una banca...aka distruzione cassa e 100 bn ulteriori di b back

bye

ciao, a mio modo di vedere Amazon andrà bene ma non stupirà.
Apple la vedo male: per me la squeezzano

Users who are viewing this thread

Back
Alto