Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (3 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
è stato breve ma soddisfacente
quando han deciso che vogliono fatemi un fischio

...

bye
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
sembra che tu li stia squizzando
l'algo nn lo batti
se fai il bravo e paghi il pizzo costantemente(commissioni e tasse) ti lascia le briciole, che poi sono i loss(una piccola parte) degli improvvisati trader

è un "mestiere" di merda e tra i + difficili che esistano...
nn si può fare ad cazzum...una due tre volte ti va bene e pensi di essere bravo...in un nulla riperdi tutto ed entri nel gorgo...

bye
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
p.s. c'è il sole e portasega...vado a camminare...ma il mvm mi sembra un bel pull...

:vado:
 

nagual

mondo patafisico
LA BUROCRAZIA HA ROTTO IL CAZZO (E CI STA UCCIDENDO) - SERGIO RIZZO: “È INCAPACE DI GARANTIRE LE PIÙ ELEMENTARI CERTEZZE PER I CITTADINI. LA CASSA INTEGRAZIONE? HANNO PRESO I SOLDI 68 MILA PERSONE SU CIRCA 700 MILA DOMANDE. IL FONDO PER L'INTEGRAZIONE SALARIALE? SU 1,4 MILIONI DI LAVORATORI HANNO AVUTO L'ASSEGNO FINORA APPENA IN 17 MILA. COSÌ NON SI RIPARTE DI SICURO. AL MASSIMO, SI GIRA A VUOTO NEL PARCHEGGIO”

la burocrazia ha rotto il cazzo (e ci sta uccidendo) - l'affondo di sergio rizzo


se la elimini mandi a casa il 50% di fancazzisti statali...
se li mandi a casa nn vincerai mai +(piddinia che già le perde ma governa) fino all'arrivo dei borg( :d: )

INPS

Fatta un mese fa la procedura online per revoca e riassegnazione del PIN, (loro dicevano che lo avevo già e io non l'avevo, probabilmente mi ha fatto casini il sindacalista quando ho richiesto la Naspi).
La prima parte del PIN mi è arrivata subito con un SMS, la seconda parte, per posta, oggi, dopo un mese esatto. :wall::clava:

Ma dicono che nell'agricoltura mancano braccia e i padroni sono quasi tutti criminali (caporalato a iosa). E se si nazionalizzasse? E se si facesse come fece un cambogiano famoso?

No? E' politicamente scorretto?
 

Users who are viewing this thread

Alto