Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (3 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
hollywood babylonia...:d:

ce l'hanno nel sangue...domani complimese(payroll)

doj.jpg

3 doji come avevo pensato...sono carogne e i pattern li disegnano col pennello...
ma c'è un ma...
domani ci vuole il gap down e la quarta doji...terza del pattern
quella di oggi è una star quasi perfetta

se fosse una finta saltano la bb e van via(nag oggi ha dato la medesima conclusione ma con una lettura alternativa:up:)

la mela

mm.jpg


dove va lei e dove va l'indice

notte
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
p.s. in after son tornati sul top...:rotfl:...nn fai a tempo a scrivere una roba che zac...figurarsi a tradare...per questo si scalpa...;)
 

WingChun

守攻同期
A noi lo hanno sconsigliato via e-mail perché è parecchio vulnerabile ad occhi indiscreti.
Ora sto usando il mio pc personale perché ho fatto un'oretta di rulli e non ho accesso alla posta del lavoro.
Domani vedo di recuperarla.

noi abbiamo il cerbero che vigila e kikka gli indesiderati e tiene ordine con microfoni abbandonati accesi.

in passato tante polemiche sulle webcam in classe.
nella scuola dove insegno nuova di stecca ci son sempre state.
io non ho niente da nascondere quindi che mi vigilino pure.
anche quando insegno per la mia associazione ho in sala sempre uno che valuta la qualita' di quello che propongo.

la qualita' va pagata e vigilata.
non ci trovo niente di male.
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
noi abbiamo il cerbero che vigila e kikka gli indesiderati e tiene ordine con microfoni abbandonati accesi.

in passato tante polemiche sulle webcam in classe.
nella scuola dove insegno nuova di stecca ci son sempre state.
io non ho niente da nascondere quindi che mi vigilino pure.
anche quando insegno per la mia associazione ho in sala sempre uno che valuta la qualita' di quello che propongo.

la qualita' va pagata e vigilata.
non ci trovo niente di male.

Buongiorno.

Trovata, con occhi indiscreti intendevo questo. E' una serie di inoltri partiti da molto in alto fino a noi.


Inviato: lunedì 27 aprile 2020 20:32

Oggetto: Cyber Security Tips: Utilizzo di sistemi non aziendali per le videoconferenze


Buonasera,

le restrizioni di mobilità dovuti all’emergenza COVID-19 hanno comportato una crescita dell’ uso di soluzioni di videoconferenza pubbliche. Tra queste ZOOM è sicuramente la più conosciuta ed utilizzata. Nell’ultimo mese, proprio su questa soluzione, sono state rivelate molteplici vulnerabilità di sicurezza che possono esporre l’azienda a rischi di cyber security. Tra le più importanti segnaliamo:

  • Nuovi attacchi di Phishing a tema Zoom - gli aggressori inviando email che simulano notifiche a riunione Zoom e chiedono ai destinatari di partecipare alla stessa conducendoli a pagine fake dove vengono carpite le credenziali oppure veicolati malware sotto forma di fake applicazione Zoom;
  • Debolezze nei meccanismi di crittografia a protezione delle conversazioni;
  • Possibilità che alcune versioni di Zoom siano dei fake e che contengano al loro interno malware;
  • Credenziali di accesso degli utenti sottratte e pubblicate nel web;
  • Zoombombing - intrusioni nelle videoconferenze Zoom di soggetti che hanno interrotto sessioni di didattica a distanza per inviare messaggi razzisti e offensivi.

Raccomandiamo pertanto di utilizzare i servizi di videoconferenza pubblici (es. Zoom) solo con il ruolo di partecipanti (non quindi organizzatori) e laddove strettamente necessario, verificando che non si tratti di tentativi di Phishing e astenendosi dall’effettuare la registrazione ai siti di questi applicativi/servizi.

Suggeriamo altresì di privilegiare per le comunicazioni aziendali i seguenti sistemi:


· Videoconferenza Cisco, Skype for Business, per conferenze o chat o scambio documenti con alto livello di riservatezza;

· TEAMS per comunicazioni con medio/basso livello di riservatezza.


Grazie per l’attenzione.

Cordiali saluti

Executives Support Team
 

WingChun

守攻同期
Buongiorno.

Trovata, con occhi indiscreti intendevo questo. E' una serie di inoltri partiti da molto in alto fino a noi.


Inviato: lunedì 27 aprile 2020 20:32

Oggetto: Cyber Security Tips: Utilizzo di sistemi non aziendali per le videoconferenze


Buonasera,

le restrizioni di mobilità dovuti all’emergenza COVID-19 hanno comportato una crescita dell’ uso di soluzioni di videoconferenza pubbliche. Tra queste ZOOM è sicuramente la più conosciuta ed utilizzata. Nell’ultimo mese, proprio su questa soluzione, sono state rivelate molteplici vulnerabilità di sicurezza che possono esporre l’azienda a rischi di cyber security. Tra le più importanti segnaliamo:

  • Nuovi attacchi di Phishing a tema Zoom - gli aggressori inviando email che simulano notifiche a riunione Zoom e chiedono ai destinatari di partecipare alla stessa conducendoli a pagine fake dove vengono carpite le credenziali oppure veicolati malware sotto forma di fake applicazione Zoom;
  • Debolezze nei meccanismi di crittografia a protezione delle conversazioni;
  • Possibilità che alcune versioni di Zoom siano dei fake e che contengano al loro interno malware;
  • Credenziali di accesso degli utenti sottratte e pubblicate nel web;
  • Zoombombing - intrusioni nelle videoconferenze Zoom di soggetti che hanno interrotto sessioni di didattica a distanza per inviare messaggi razzisti e offensivi.

Raccomandiamo pertanto di utilizzare i servizi di videoconferenza pubblici (es. Zoom) solo con il ruolo di partecipanti (non quindi organizzatori) e laddove strettamente necessario, verificando che non si tratti di tentativi di Phishing e astenendosi dall’effettuare la registrazione ai siti di questi applicativi/servizi.

Suggeriamo altresì di privilegiare per le comunicazioni aziendali i seguenti sistemi:


· Videoconferenza Cisco, Skype for Business, per conferenze o chat o scambio documenti con alto livello di riservatezza;

· TEAMS per comunicazioni con medio/basso livello di riservatezza.


Grazie per l’attenzione.

Cordiali saluti

Executives Support Team

allora.
io se fossi uno che ha necessita' di elevati livelli di riservatezza (che non era il caso che esponevo a me che un terzo mi ascolti quando parlo del disciplinare del parmiggiano poco mi frega),
prediligerei connessioni dirette senza passare per cose terze.
si parla di elevati livelli di sicurezza e poi di adescamenti e razzismo.
dai mi viene da ridere.

stiamo parlando di utonti (come li si chiamava ai bei tempi) o di gente coi controcoglioni?
non mescoliamo le cose.
 

nagual

mondo patafisico
la partita si gioca sul naz e sui magnifici 5...mela in testa

bye


Però mi sembra che lo S&P500 sia più "misurabile".

La 21 del mensile (la nera) transita a 2890,77, poco più su ho due linee, la verde del tf annuale e la rossa del mensile; Il momentum è negativo di 20 punti ma sta sopra la sua bollinger-, di poco.

2020-05-08_085506.png
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Però mi sembra che lo S&P500 sia più "misurabile".

La 21 del mensile (la nera) transita a 2890,77, poco più su ho due linee, la verde del tf annuale e la rossa del mensile; Il momentum è negativo di 20 punti ma sta sopra la sua bollinger-, di poco.

Vedi l'allegato 557364
è vero nag
ma se andrai a scartabellare tra i settori che lo compongono noterai che tutti sono in bear mkt conclamato...
tutti meno 1
è oramai dicotomico...
di 24...22 sono morti o mezzi morti...
1...farmaceutico e biotech è enfio su scommessa di panacea
l'ultimo...il tech è là dove nessuno osa...oltre i nidi delle aquile...e dentro di questo sono in 5 che pesano per il 25% che fanno il bello e il bellino

difficile capire la salute del 500 con gambe e braccia in cancrena ma con un unico dito che sembra quello di mr fantastic dei fantastici 4

nn è che il naz nn dipenda da quei 5...anzi...e in specie dalla mela...ma almeno so con certezza che loro sono la cartina di tornasole dell'indice


buondì
 

Users who are viewing this thread

Alto