Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
Ho capito allora, LORO vivranno solo di trading, senza produrre nulla oppure questo sistema è stato studiato, il virus, per obbligare tutti a fare trading.
come ho sempre detto e pensato , il virus non e' nuovo e' da sempre che esiste : Privatizzare gli utili e socializzare le perdite ........... saranno almeno almeno 50 anni che circola sto' virus
Pero' non e' detto pare che ci sia una clausola solo a societa' con diritto nazionale . poi gli helkam riescono
quando sono arrivate le ho prese e cestinate...
ci avevo già pensato io, da solo, fin dalla fine di febbraio...
anzi avremmo avuto le 3m ffp3 quando a gennaio ho capito, ma mia moglie mi aveva preso per pazzo(l'infermiera che abita di fronte a noi gli diceva che nn avevano avuto alcuna comunicazione e che era un comportamento allarmistico...lo stesso tenuto dai dirigenti delle rsa lombarde che hanno impedito agli infermieri di indossarle e di sterminare migliaia di innocenti...STRAGE DI STATO!)