Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (1 Viewer)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
sono dati ufficiali delle due piatte + popolari che da un po' nn chiedono commissioni...
AMERITRADE E E TRADE

sono i volumi
Ho capito allora, LORO vivranno solo di trading, senza produrre nulla oppure questo sistema è stato studiato, il virus, per obbligare tutti a fare trading.

Amen
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
bon
benino
l'ultimo aperto e chiuso senza senso...nn ne posso + e devo correre...
...
stasera si saprà di + lunedì molto di +

master in catalanite...:d:

bwe

bye
 

unlui

Cymbius !
perché lo stato italiano deve garantire a fca , attraverso la sace, il prestito di 6,3 mld?

paese di mafiosi
paese di ladri
paese di corrotti
paese di traditori
paese di grandi elusori
paese di pavidi
paese guidato da incapaci


paese sempre inginocchiato al volere dei salottini buonI

VAFFANCULO!!!

:bye:
come ho sempre detto e pensato , il virus non e' nuovo e' da sempre che esiste : Privatizzare gli utili e socializzare le perdite ........... saranno almeno almeno 50 anni che circola sto' virus

Pero' non e' detto pare che ci sia una clausola solo a societa' con diritto nazionale . poi gli helkam riescono
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Sta calmo snapone a quanto pare ogni paese ha il suo conte e casalino :-D


no sono incazzato oramai oltre il limite e quello che ora fa il distinguo lo fa perchè sa benissimo quello che ha fatto...

ironia selvaggia sulle mascherine omaggio della regione toscana: le usiamo per filtrare il tè?

quando sono arrivate le ho prese e cestinate...
ci avevo già pensato io, da solo, fin dalla fine di febbraio...

anzi avremmo avuto le 3m ffp3 quando a gennaio ho capito, ma mia moglie mi aveva preso per pazzo(l'infermiera che abita di fronte a noi gli diceva che nn avevano avuto alcuna comunicazione e che era un comportamento allarmistico...lo stesso tenuto dai dirigenti delle rsa lombarde che hanno impedito agli infermieri di indossarle e di sterminare migliaia di innocenti...STRAGE DI STATO!)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
...

end.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto