Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (7 lettori)

marofib

Forumer storico
io da tempo mi sono rassegnato a fare scalping quando ho tempo e concentrazione...
ma è molto dispendioso mentalmente e volente o nolente devi fare pause lunghe di settimane
altrimenti la capoccia va in pappa

nn è + trading

e' cosi'.....ho brutte sensazioni per il trading del futuro
tutto troppo tirato...se sbagli paghi carissimo
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel


there was also a large number of workers who were classified as employed but absent from work. As was the case in March and April, household survey interviewers were instructed to classify employed persons absent from work due to coronavirus-related business closures as unemployed on temporary layoff. However, it is apparent that not all such workers were so classified.


If the workers who were recorded as employed but absent from work due to "other reasons" (over and above the number absent for other reasons in a typical May) had been classified as unemployed on temporary layoff, the overall unemployment rate would have been about 3 percentage points higher than reported (on a not seasonally adjusted basis).




:lol::lol::lol:

intanto però hanno incendiato l'ennesimo rally...:banana:
 

WingChun

守攻同期
eurusd visione di lungo.

1591435764437.png
 

marofib

Forumer storico
in effetti, penso che nel futuro non ci resteranno che valute e bonds per fare qualche tradata
qui c'e' ancora un po' di logica
metti lo yen che secondo me e' sottovalutato
 

WingChun

守攻同期
in effetti, penso che nel futuro non ci resteranno che valute e bonds per fare qualche tradata
qui c'e' ancora un po' di logica
metti lo yen che secondo me e' sottovalutato

io dopo un decennio di azionario e fut trovo che le valute siano le meno rischiose alla fine.
molto tecniche e liquidissime.
basta solo capirle un po'.
applicano la tecnica dell'incularella quindi alla fine basta solo capirla e mettersi dalla parte giusta.

mi ricordo un lustro fa che sono andato ad un corso di presentazione piatte del piu grosso broker italiano.
mi piazzano davanti un video di una transazione su un book e chiedono.
(uno dei due era pure un trader famoso, dicono).
questa che vedete e' un acquisto o una vendita?
per loro era una delle due.
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
il discorso e' che le valute seguono l'economia...non possono andare di qua e di la' senza creare problemi
se hai una visione corretta della situazione macro...becchi il trend....senza se e ma
per me e' un trading intelligente e stimolante
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
questa, tra le innumerevoli e demenziali anomalie, è di certo la + stupefacente...

ano.jpg


ath volume
è consuetudine che i grandi volumi si abbiano al ribasso o alle ripartenze...
nel proseguio dei mercati bull i volumi sono costanti ma mai esagerati...

stavolta NO
i + grandi di sempre!

ergo, o la scorsa è partito un toro che arriva poco poco a 20.000(LOL)
oppure siamo in presenza della identica anomalia riscontratasi tra fine febbraio e inizio marzo 2.000...
anche in quella occasione si ebbero volumi mai visti sino ad allora

io nn lo so e anzi...dopo il dato lavoro di ieri...nn so + un cazzo...ammesso e nn concesso abbia mai saputo qlc

amen

buona domenica

bye
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
questa, tra le innumerevoli e demenziali anomalie, è di certo la + stupefacente...

Vedi l'allegato 561013

ath volume
è consuetudine che i grandi volumi si abbiano al ribasso o alle ripartenze...
nel proseguio dei mercati bull i volumi sono costanti ma mai esagerati...

stavolta NO
i + grandi di sempre!

ergo, o la scorsa è partito un toro che arriva poco poco a 20.000(LOL)
oppure siamo in presenza della identica anomalia riscontratasi tra fine febbraio e inizio marzo 2.000...
anche in quella occasione si ebbero volumi mai visti sino ad allora

io nn lo so e anzi...dopo il dato lavoro di ieri...nn so + un cazzo...ammesso e nn concesso abbia mai saputo qlc

amen

buona domenica

bye

Con Las Vegas in lockdown qualcuno ha pensato di giocarsi qui i 1.200 dollari regalati da Trump
 

Users who are viewing this thread

Alto