Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
sì l'ho letto
nn conta + niente che nn sia la finanza...grazie alle bc
nn gli si può altro che augurare di schiattare
anche i + stolti han capito che tutti i soldi sottratti all'economia(genti) dalla finanza(elisium) sono la ragione dello sfascio e della decadenza dell'ultimo ventennio(io direi trentennio...tutto parte con le tigri asiatiche)
ci vorrebbero gli avangers informatici...le + grandi menti informatiche che progettano in un giorno l'annientamento della finanza...
nel 2010 una singola persona riuscì a far vedere lo zero a compagnie grandi come accenture...
si può fare
i geni ci sono
basta solo che siano mossi dalla giusta motivazione
è prestissimo ma almeno la prima mandata sembra arrivata in porto
candela oraria da 50 per il 500 e 150 per il naz
chi ha guaagnato bene dovrebbe tirare i remi in barca(magari lo han già fatto)
io manco l'acqua gli faccio sentire ai remi...
ma nn posso rischiare e va bene
buona settimana
mancano una trentina di punti di quei tre ordini sbagliati(da 630 a 560) ma i segnali son chiari quando indicano stanchezza e mancanza di lucidità
...
flat overweek come sempre
è prestissimo ma almeno la prima mandata sembra arrivata in porto
candela oraria da 50 per il 500 e 150 per il naz
chi ha guaagnato bene dovrebbe tirare i remi in barca(magari lo han già fatto)
bellissima la finta rottura della bb 1h
il classico fake dei cani(naz)
necessita tuttavia altro retest
il sogno dei sogni è poi la ripartenza e la creazione di una dvg d o meglio w(troppa grazia) con nuovo max
il rischio per chi vede long è lunedì...c'è sempre il rischio gap down come a febbraio e lì sarebbe dritto per dritto in giù
per gli orsi invece la tenuta lunedì sarebbe l'ultima chiamata per chiudere