Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (4 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
prima della discesa da me auspicata vorrei rivedere un test di area 9900
ti hanno ascoltato...:d:
la candela è notevole e chiamerebbe anche il doppio max
io però, se fanno sul serio, farei un ultimo affondino(higher low)

la roba che ha infiammato è stato l'annuncio fed che compreranno anche bonds corporate...
aka tutti dentro hertz...tanto paga pantalone...
scherzo...sarà una roba tipo la bce...nn ho approfondito...fino aa?
gli manca solo di comprare etf azionari come fa la boj...

al tempo :pollicione:

notte
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
"Ogni disco è stato distrutto o falsificato, ogni libro è stato riscritto, ogni immagine è stata ridipinta, ogni statua e ogni edificio è stato rinominato, ogni data è stata modificata. E il processo continua giorno per giorno e minuto per minuto. La storia si è fermata. Nulla esiste tranne il presente senza fine in cui il Partito ha sempre ragione" (G.O. 1984)

buondì
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Mitch McConnell told White House officials behind closed doors that "another round of fiscal stimulus from Congress could be just under $1 trillion"

cani nummmmeri uni...ahahaha
 

WingChun

守攻同期
"Ogni disco è stato distrutto o falsificato, ogni libro è stato riscritto, ogni immagine è stata ridipinta, ogni statua e ogni edificio è stato rinominato, ogni data è stata modificata. E il processo continua giorno per giorno e minuto per minuto. La storia si è fermata. Nulla esiste tranne il presente senza fine in cui il Partito ha sempre ragione" (G.O. 1984)

buondì

la storia viene scritta dai vincitori, sempre.
la storia dei perdenti iene cancellata o nel migliore dei casi edulcorata, declinata al pensiero del vincente.
bisogna sempre calare tutto in quest'ottica.
tutto.

e magari farsi qualche domnda sul perche' uno stato arrivi dichiarare vere ed intoccabili cose per legge e negando il principio fondante della scienza: il dubbio.

l'italia. non il burundi.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
la mia idea sarebbe di entrare short su nasdaq se ritocca i massimi di stamattina presto...diciamo che potremmo rivedere valori più bassi....area 9780 circa
la mia pure...e siamo già in troppi...
riannusare 10k
se invece scaricano leggeri no buono per gli orsi
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
la storia viene scritta dai vincitori, sempre.
la storia dei perdenti iene cancellata o nel migliore dei casi edulcorata, declinata al pensiero del vincente.
bisogna sempre calare tutto in quest'ottica.
tutto.

e magari farsi qualche domnda sul perche' uno stato arrivi dichiarare vere ed intoccabili cose per legge e negando il principio fondante della scienza: il dubbio.

l'italia. non il burundi.
w
uno + vincente di churchill nn lo conosco...
magari so' pure un fan di gb...ok
ma senza di lui c'avevamo tutti i baffetti...
nel 40 la neuropa era a mignotte e i cani tifavano dolfino...

magari agli antifa piace èèè?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
io penso che la sottile linea rossa che conduce la follia di questi pazzi tempi sia l'ignoranza...più nera...coniugata alla ricerca disperata della sx di avere temi da porre a vessillo, abbandonato quello + naturale di difendere i meno abbienti...e cioè il solito globalismo e multiculturalismo del cazzo

prendiamo il caso dell'imen(e)...
questa buCiarda e truffatrice nn fosse stata muslim col cazzo avrebbe messo il culetto sulle comode poltrone del potere...
le foto con sala...col siculo...gli inviti di qua e di là...l'innalzamento ad icona della "diversità" vincente ma anche un inno al mischiarsi sempre e di +...aka..."visto fasci...è muslim...ma è economista e laureata alla bicocca...intelligggente...e anche social...cazzo vi fotte se poi ne lapidano mille perchè nn vogliono il niqab"
 

Users who are viewing this thread

Alto