Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (5 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel

bazzecole...:D:D:D...è solo l' 1.5% delle sofferenze totali delle banche...
65 demaledetti e hai il totale di 155.000.000.000 € cui mai le piccole...piccolissime imprese artigiano-commerciali hanno avuto accesso...


guarda un po' che ti combina da sempre sor-genio demaledetti...

Tirreno Power, la Procura di Savona: "Centrale può aver causato 400 morti" - Il Fatto Quotidiano

strano che il tova' rubanski nn ne abbia mai parlato...:mmmm:
eppure quelle due ciminiere ce l'ha nel giardino di casa...:D

a proposito di tova'...andiamo a rileggerci il farfugliamento:D
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
a toscooo:D ma che fai il controcanto!

o sei una barbafinta:mmmm:
tova'...te lo dico da mo' che stai nel secolo/millennio sbagliato...
hai tutta la mia umana comprensione...:D
sono in piazza a protestare per le troppe tasse, hanno ragione.

ieri mattina sono andato al mercato per comprare 10 carciofi( la mia carciofaia è indietro:( ) prezzo 10€ , scontrino manco per il kezzo , l'ho dovuto chiedere quasi con insistenza, solo un esempio di una giornata , posso moltiplicare per 365.

in Portogallo, vedi un po':D, hanno legato gli scontrini ad estrazioni di lotteria per invogliare a chiederli, da noi non attaccherebbe:lol: , sarebbe da allegare un tot. di scontrini per un tot. di btp, potrebbe funzionare, forse.
1) 372.000 imprese...piccole...piccolissime...micragnose...hanno chiuso nel 2013...fanno oltre 1.000.000 di posti di lavoro inceneriti...TI FA PIACERE?

2) c'ho ragione che sei il nano travestito da sor-genio...:D...vai dallo stesso ortolano di dudu'...:lol:...quello dei fagiolini a 80 al kilo

3) e meno male che chiedi lo scontrino...che se nn si ha il coraggio manco di far quello...:D

4) ti posto due grafi dell'evasione...2006 prima della crisi...e 2012 dentro la crisi...tuo cavallo, zoppo, di battaglia...
indovina un po' qual'è la regione + furbetta del quasi virtuoso centro nord?:eek::lol::lol::D
i dati del 2006 mostrano la tua regione sul livello della basilicata...:lol:
me cojoni no?:D

5) piccola riflessione, se la statistica ci dice che l'evasione fiscale di quelli vs cui punti il dito(artigiani e commercianti) si è nei fatti dimezzata...mi dici perchè stiamo messi molto peggio del 2006?

mi spieghi perchè la disoccupazione è quasi raddoppiata?

mi spieghi perchè la ricchezza prodotta si è contratta di un livello mai visto?

mi spieghi perchè il gettito è andato in picchiata e diconseguenza il debito pubblico si è arrampicato sulle vette?

parlava ieri Greco...pm milanese(che + rosso nn si può...lo dice il nano:lol:)
che l'unica patrimoniale che si dovrebbe fare è quella sui 700.000.000.000 che stanno all'estero...
o come mai il sor-genio demaledetti la vuole invece di 400.000.000.000 su noi disgraziati?:D

vedrai nelle tabelle che il centro nord sta in media europea...si chiama...fisiologica...e se sai fare 1+1 capirai che nn si spendono 4 lire per recuperarne 1(80 vs 20)
l'unica evasione vera...totale...è quella malavitosa del sud...
lì si chiama sommerso...ovviamente...
è c'è perchè LO STATO HA DECISO CHE IL SUD ERA SOLO UN SERBATOIO DI VOTI...E L'HA ABBANDONATO AL PROPRIO DESTINO...IL + DELLE VOLTE VENENDO A PATTI CON LA MAFIA(che ti ricorda qualcosa?:D)...LA CAMORRA...LA 'NDRANGHETA(ancora nn dimentico l'assassinio del n°2 del pd in calabria che aveva vinto le elezioni incredibilmente:cool:)

inoltre al sud c'è il sommerso di sussistenza...quello di cui parla fassina...quello di chi vive con 500 euro neri...
che vuoi fare...li facciamo morire di fame?
oppure gli facciamo sentire che lo stato esiste e nn si consentiranno mai + quartieri da 100.000 abitanti senza una farmacia..un posto di polizia...un asilo...un campetto da calcio...

IN SINTESI...
IL MARCIO...TUTTO...LA DELINQUENZA TUTTA...CHE SOPPORTIAMO DALL'UNITA' D'ITALIA ESISTONO ANCORA PERCHE' E' LO STATO...E I SUOI BOJARDI..CHE LO VOGLIONO

PER CAMBIARE QUESTO BISOGNA CAMBIARE LO STATO
PER CAMBIARE LO STATO L'UNICA SOLUZIONE E' UNA RIVOLUZIONE GIACOBINA!

troppo criptico?:D:D:D

p.s. chiediti perchè con tutta sta miseria dilagante nn c'è un corteo che sia uno della cgil...mentre ogni giorno o quasi ci sono artigiani e commercianti per le strade o che s'impiccano...
poi apriti un libro di storia...e rileggiti quale fu la miccia francese...:cool:

Evasione fiscale: ecco il grafico regione per regione - Cadoinpiedi
Evasione fiscale: certe regioni italiane sono le più oneste d?Europa | www.ecplanet.com
 

Allegati

  • evasori 2.jpg
    evasori 2.jpg
    199,6 KB · Visite: 106
  • evasori.jpg
    evasori.jpg
    116,7 KB · Visite: 120
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
lo scenario finanziario/economico globale

è identico al 2011

mi aspettavo l'ultima gamba guidata dalle commodities...e così sarà
è l'ultima chance...quella inflattiva
se riuscirà significherà rialzo dei tassi alla velocità della luce...e crollo borsistico in 6/12 mesi
leggevo dei dati dei cani...e di come si dia la colpa al meteo...

che idioti...
e che il meteo nn è una variabile da considerare?
quando l'est americano registra un freddo polare che nn sta nelle statistiche
quando a roma si registra un caldo che nn si vedeva da oltre due secoli
quando uk sta sott'acqua..totalmente

e poi
si dice la colpa del meteo e si fa finta di nn vedere che il numero gigantesco dei pignoramenti sta in california...che sta in siccità eccezionale...

l'altra soluzione è quella tentata con la libia(coincidenze..ahahaha)...
e c'era uno che plaudiva a quell'interveto(vabbuò...in politica nn è una cima:D) senza senso che ha prodotto la crescita esponenziale della tratta umana in cerca di salvezza
che ha regalato a due passi da noi l'ala + estrema di al qaeda..

COMPLIMENTI GENI!!!

adesso ci provano con l'ucraina...per colpire la russia...e la scelta del periodo è scientifica...le olimpiadi russe...
perchè è la russia e il south stream che si vogliono colpire(giulietto giulietto...tra un po' accuseranno di berlusconismo pure te...ahahaha)

o pensate che su 20 morti...7 poliziotti siano una roba che possono fare pacifici manifestanti?
si era dimesso il primo ministro...no vogliamo l'euro(son scemi o no?)
gli hanno chiesto di entrare al governo...picche

ricordo che l'ucraina è per metà di religione ortodossa...e anche ETNICAMENTE...a est la stragrande maggioranza è russa...

mi ricordatanto belgrado...e quelle bombe d'alemiane che cadevano...(emir...emir...che gli dobbiamo fare?:wall::wall::wall:)
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
borzetta

candelazza fuori dalla banda rialzista oraria di regressione lineare
vola chaik oraria a 94

sell signal...ma meglio attendere la falsa negazione e la successiva conferma oraria

in sintesi
aspetto
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
chi è il mandante

il mandante della miseria
il mandante della distruzione...per poi ricostruire...

il mandante è il solito

il mandante è lo stesso delle twin towers

il mandante è lo stesso della guerra in nome delle armi di distruzione di massa inesistenti

il mandante è lo stesso dell'accordo bypartizan notturno che autorizza il salvataggio delle banche smentendo quello che aveva annunciato il giorno prima

il mandante è quello inganna i popoli dalla caduta del nazismo

il mandante è quello che nel nome del nemico...che se anche nn esiste lo si inventa...controlla tutte le comunicazioni planetarie

il mandante è quello che combatterà coi droni..le macchine...la prossima guerra

il mandante è quello che dovrebbe imporre a noi SNOWDEN come il + degno NOBEL PER LA PACE che si sia mai visto

ovvio che poi fa vomitare vedere ogni sera la stupidotta da new york(tg3) avere un orgasmo ogni volta che parla dell'abbronzato...

letto stamani...lo stordito nardella(e basta con questi toscani analfabeti...la boschi...biffetti...) vuol chiamare DEMOCRATICO il partito:lol:

ma democratico di che?
che le maggioranze bulgare sono da condannare quando sono sovietiche o irakene...mentre plaudire quando sono italiote?

ieri sera guardavo intervista al regista di elysium...piccolo s'era svegliato e nn riuscivo a riprender sonno(a una certa età è dura riaddormentarsi:wall:)...

molto bravo...diceva di essersi ispirato ad un futuro in cui nn esisteranno + i singoli stati:eek:...le singole democrazie:eek::eek:
un unico governo globale:eek::eek::eek:...con tanta miseria e disperati...e un elite...finanziario/politica che si può permettere l'elysium e da lassù controllare, per il tramite delle macchine, il popolo nn + sovrano.:wall::wall::wall:

mi raccomando nn pensate ai vostri figli e ai vostri nipoti...
nn pensare allunga la vita:bow::bow::D:bow::bow:

e mo mi quieto
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
tom jones ha sempre l'influenza...sarà l'età...(per i cultori la canzone...la + famosa..quela remix...ci starebbe a pennello...ahaha)

io ci vedo...nn solo io...
le tre cime di lavaredo (plus) cappella sistina...:D
bukowski

ovviamente negheranno il pattern a breve...:lol:

p.s. "non è strano essere pazzi di qualcuno
non è strano essere tristi per qualcuno
ma se scoprirò mai che sei cambiata
non sarà strano scoprire che
sono innamorato di te"
 

Allegati

  • indu 190214.jpg
    indu 190214.jpg
    167,9 KB · Visite: 92
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto