Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (4 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
che poi ci arrovelliamo
j tra le altre cose ha detto che farà di tutto per difendere le banche...con la solita storia del credito...come no
le banche sono azioniste della fed
il debito si carica sui cittadini a cui, se va bene, vanno due posti da lavapiatti e quattro da mc a frigger patate
.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
naz
momentum piatto 15' 1-2-4h
negativo d
ma ancora nn son partiti
1% e 100 da ath
è tutto così fantastico
 

nagual

mondo patafisico
ah ok
è che i monty pensavano all'after eight :d:

Bei tempi quelli di quel film.

Lo vidi in un cinema a Firenze, in via Pisana, era famoso perchè ci si poteva fumare dentro, non necessariamente sigarette. :d:

Ero a zonzo da qualche giorno con un mio amico che era appena rientrato dal Libano, era un caporale della Folgore. Era rientrato con gli anfibi di 5 misure più larghi e li aveva imbottiti, non di gomma piuma. Aveva fatto amicizia con dei drusi durante i pattugliamenti, mi diceva che i drusi erano belle persone, molto generosi ed ospitali...
 

nagual

mondo patafisico
fuzzy, che nn trado, dvg 1h

Sul mensile il Fib continua a titillare la 144, quelle fan verdi fino ad ora hanno funzionato a puntino.

2020-06-17_152243.png
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Bei tempi quelli di quel film.

Lo vidi in un cinema a Firenze, in via Pisana, era famoso perchè ci si poteva fumare dentro, non necessariamente sigarette. :d:

Ero a zonzo da qualche giorno con un mio amico che era appena rientrato dal Libano, era un caporale della Folgore. Era rientrato con gli anfibi di 5 misure più larghi e li aveva imbottiti, non di gomma piuma. Aveva fatto amicizia con dei drusi durante i pattugliamenti, mi diceva che i drusi erano belle persone, molto generosi ed ospitali...
abbiamo avuto la fortuna di vivere tempi complessi ma pieni di fermento...
di libertà
 

Users who are viewing this thread

Alto