Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (6 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
in un mondo di asini ...le lauree di 25 anni fa ....quelle di 5 anni in facoltà scientifiche Valgono sempre .
nn è colpa loro
in un paese ove ciò che conta è la raccomandazione che ti serve prepararti?
il pane ce l'hai cmq

nn so se hai letto del provveditore di bolzano che ha fatto cambiare i voti dei figli...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
la candela oraria con annessa shadow di recupero mi pare metta la parola fine alle ambizioni odierne dei ribassisti
se poi melania chiede il divorzio in diretta tv nn posso immaginarlo
:lol:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
un gg ricomprerò pure la tastiera wireless e nn lascerò + 7 caratteri su 10 per strada:d:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Bella domanda.... Avrebbero spazio per salire ma questo lo ritengo un muro. A naso le soluzioni sono due per me. O lateralizzano e poi scendono oppure fanno una finta up... Ma sempre scendere dovranno....
io un paio di cento punti sopra glieli do ancora...
della serie che arrivi in vetta stremato e muori stecchito... :lol:
 

Ciaparat1

Forumer storico
nn è colpa loro
in un paese ove ciò che conta è la raccomandazione che ti serve prepararti?
il pane ce l'hai cmq

nn so se hai letto del provveditore di bolzano che ha fatto cambiare i voti dei figli...

puoi cambiare quello che vuoi ....ma i nodi poi vengono al pettine ....una mia capa mi diceva .....non si bluffa facendo il solitario .....
se lavori con gli yankees ...non puoi barare ....devi sapere .
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
bon
tempo scaduto
giornata buona e tranquilla
settimana buona
nn come la scorsa(famoso over...famoso perchè nn li faccio mai)
quel che conta è 14 su 15(93%)
1 solo loss molto piccolo
a mercato si e no 15'
nn amo il rischio
...

bye

p.s. se leggete di utenti che han usato molti derivati...nn fatelo voi...si presume che chi lo fa abbia sostanze ed esperienza notevole...replicare significa rischiare di rovinarsi in un giorno se è quello sbagliato, per voi e per la propria famiglia, per sempre o quasi. Usate la vostra testa...la vostra tasca...la vostra pancia. Fate come cazzo vi pare
 

Users who are viewing this thread

Alto