Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Buongiorno. Sempre short nasdaq da 380 e gbpusd....

"Il nuovo Ponte Morandi sarà gestito da Autostrade per l'Italia."...ma io dico.....:oops:
so che mi attirerò critiche.....ma preferisco comunque vivere all'estero....il paese che ho nel cuore è un altro, mi dispiace.
perchè...che ti aspettavi?

adesso ci sono quelli bravi...quelli che hanno sfasciato il paese dal 92...
è normale
gli mantengono la concessione autostradale
gli prolungano quella sull'aeroporto romano
gli danno la garanzia sul prestito

mi sembra giusto...no?

gli altri...se li son mangiati con due colpi di spriz...e se li sono assimilati con due palanche...

un paese maledetto che merita solo la guerra civile!

mi aspettavo un cambio di rotta radicale e concreto non solo a parole. Purtroppo è un circolo vizioso dal quale non si esce se non con reazioni forti....ovviamente con tutte le conseguenze del caso. Una famiglia normale se non può permettersi una spesa, non la sostiene; se una persona sbaglia (persona mediamente corretta) cerca di non ripetere più l'errore anzi impara dal risultato negativo. Insomma mi sembra che non ci sia soluzione. Più sbagliano e più continuano a fare errori........non c'è logica in tutto questo.
è la logica dell'impunità
è la logica della superiorità intellettuale

la massima, involontaria, di maria antonietta nn è mai stata così attuale

nonostante il rally monstre il 57% dei titoli del 500 sono sotto sma 200
il 28 del ndx

Sono short a prezzi diversi su Sp ....poi però ogni tanto quando batte sulla 200 a 5 minuti il nzd ci ficco un long ...e tiro sempre su ....vado avanti da mesi escludendo marzo ....bah che roba ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto