Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
dice...
passi il dj...èèè...il dj...
perchè il sum naz è salito?
e quel mvm di vola?
sono neutrale e in questo momento...che può cambiare alle 16.00...il mio base case scenario è che vi sia in atto una rotazione...magari effimera...
dal tech alla old
che algo sia adattivo e politically correct...aka tutti si indegnano per la capitaliz dei fangamnt e lui li rasa...
tutti puntano il dito su mask e bezos troppo ricchi...e lui li sfoltisce...
è bravo e sensibbbbile...
sarà mica pure antifa e turboecologista...oltre sessualmente fluido(e come potrebbe nn esserlo...buahaha)
ogi bce
domani opex
starei molto attento all'open di oggi e magari alle 16 vedrei che è venuto fuori da quell'oraria
opinione personale....se non andiamo giù dritto per dritto il pomeriggio rischiamo un altro laterale. Non avendo la sfera di cristallo continuo a pensare ad un approdo attorno ai 10000 sebbene faccia strano vedere i futures così pesanti
ti appoggio la prima...
lo sai che so' scolastico
mi aspetto sempre correzioni scolastiche
queste hanno bisogno di tempo...sviluppo...negazione...distribuzione
nel caso penso che si riveda + dei 10k dove nn c'è supporto ma ce la giocheremo tra quello dei 9400 e quello dei 9700
dice...
passi il dj...èèè...il dj...
perchè il sum naz è salito?
e quel mvm di vola?
sono neutrale e in questo momento...che può cambiare alle 16.00...il mio base case scenario è che vi sia in atto una rotazione...magari effimera...
dal tech alla old
che algo sia adattivo e politically correct...aka tutti si indegnano per la capitaliz dei fangamnt e lui li rasa...
tutti puntano il dito su mask e bezos troppo ricchi...e lui li sfoltisce...
è bravo e sensibbbbile...
sarà mica pure antifa e turboecologista...oltre sessualmente fluido(e come potrebbe nn esserlo...buahaha)
ogi bce
domani opex
starei molto attento all'open di oggi e magari alle 16 vedrei che è venuto fuori da quell'oraria
belpietro Maurizio Belpietro per “la Verità” Per capire chi abbia vinto o perso nella battaglia di Autostrade è sufficiente guardare come ha reagito la Borsa. Dopo la diffusione della notizia dell'accordo trovato in extremis nella notte fra
www.dagospia.com
o pagavi e li mandavi a cagare o te li tenevi e stavi zitto
così paghi e te li tieni
"BENETTON FUORI DA AUTOSTRADE GRAZIE AL M5S", LO SHOW A GESTI DI TONINELLI SU INSTAGRAM IL VIDEO DI TONINELLI SU BENETTON E AUTOSTRADE BENETTONY Massimo Gramellini per il “Corriere della Sera” Toninelli è tornato, disponibile in