Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

questi gli internals di ieri...

babb.jpg
bab.jpg

dice...
passi il dj...èèè...il dj...
perchè il sum naz è salito?

e quel mvm di vola?

sono neutrale e in questo momento...che può cambiare alle 16.00...il mio base case scenario è che vi sia in atto una rotazione...magari effimera...
dal tech alla old

che algo sia adattivo e politically correct...aka tutti si indegnano per la capitaliz dei fangamnt e lui li rasa...
tutti puntano il dito su mask e bezos troppo ricchi...e lui li sfoltisce...

è bravo e sensibbbbile...
sarà mica pure antifa e turboecologista...oltre sessualmente fluido(e come potrebbe nn esserlo...buahaha)
ogi bce
domani opex

starei molto attento all'open di oggi e magari alle 16 vedrei che è venuto fuori da quell'oraria

neuro pare aver rimbalzato ancora sulla resistenza
ma è presto
oggi bce
i numeri validi si avranno stasera

opinione personale....se non andiamo giù dritto per dritto il pomeriggio rischiamo un altro laterale. Non avendo la sfera di cristallo continuo a pensare ad un approdo attorno ai 10000 sebbene faccia strano vedere i futures così pesanti
ti appoggio la prima...:d:
lo sai che so' scolastico
mi aspetto sempre correzioni scolastiche
queste hanno bisogno di tempo...sviluppo...negazione...distribuzione

nel caso penso che si riveda + dei 10k dove nn c'è supporto ma ce la giocheremo tra quello dei 9400 e quello dei 9700

imho

dice...
passi il dj...èèè...il dj...
perchè il sum naz è salito?

e quel mvm di vola?

sono neutrale e in questo momento...che può cambiare alle 16.00...il mio base case scenario è che vi sia in atto una rotazione...magari effimera...
dal tech alla old

che algo sia adattivo e politically correct...aka tutti si indegnano per la capitaliz dei fangamnt e lui li rasa...
tutti puntano il dito su mask e bezos troppo ricchi...e lui li sfoltisce...

è bravo e sensibbbbile...
sarà mica pure antifa e turboecologista...oltre sessualmente fluido(e come potrebbe nn esserlo...buahaha)
ogi bce
domani opex

starei molto attento all'open di oggi e magari alle 16 vedrei che è venuto fuori da quell'oraria

o pagavi e li mandavi a cagare o te li tenevi e stavi zitto
così paghi e te li tieni

questo paese dve bruciare!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto