Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

E no, mi dispiace Snapo ma non posso essere d'accordo. Non rilevo volumi in tal senso e se poi li rapporto, a spanne, a tutta la liquidità immessa bè....mi manca praticamente tutto o quasi.
lo sai dove è andata la liquidità grossa
siam stati mesi a parlare dei repo
ancora una volta le banche stavano per saltare
il covid è stata una manna...o una manina...
fai te

penserai mica che sia un caso se restano laggiù al < ratio di sempre come peso

perchè tra tutte le banche quotate a ws quella che sta facendo meglio da marzo è db?
:d:

una domanda ai 133 ospiti
il sistema avrebbe mai accettato un altro salvataggio bancario dopo quello del 2008?

LOL

carta canta

cc.jpg

il mercato sa tutto

nn è una strampalata teoria complottista ma solo la memoria di tante mosse kansas city viste...

le banche fanno solo trading
i mutui nn li danno
e quando leggete dei dati case cani sono o dei ricchi o dei prof del settore che costruiscono per rentare

il mercato nn esiste + perchè il mondo occidentale nn è + in economia di mercato o capitalismo
il controllo totale delle bc sulla vita di tutti nn è altro che un deja vu dei piani quinquennali
chissà quant'è che lo scrivo

oligarchi
un po' di funzionari
una sterminata massa senza speranza nè futuro...la plebe

.

per me si. Nel senso che se decidono di salvarla la salvano....parliamo di DB. Così come potevano salvare LB piuttosto che Fannie Mae o Freddy Mac.
posto che db era molto + grande di lehm per assets e derivati
nn ricordi quel che accadde prima e dopo
stavolta le avrebbero costrette alla separazione con la reintroduzione della glass steagall

è l'unica roba per cui ciuffo mi sta sul cazzo
nn come gli altri...e figurarsi
ma l'aveva promesso e ci credevo
era l'unico vero modo per il ritorno all'economia e alla detronizzazione delle banche che ricordiamo controllano le bc

Users who are viewing this thread

Back
Alto