Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

sarebbe pure una scenetta divertente di quelle alla "bravo benny"...
nn fosse che questo nonnetto molto rincoglionito col vizietto di tocchicchiare la qlq e di metter sempre le manine nella marmellata degli affarucoli...
rischia di divenire quello che ha la valigietta coi codici nucleari...

e chissà poi perchè i suoi avversari alle primarie han quasi subito alzato bandiera bianca...

chissà perchè

buondì
la solita oretta

statistica degli ultimi 50 anni
se la borsa arriva alle elezioni in crescita rispetto agli ultimi 3 mesi il pres uscente ha l'83% di venire confermato
se vi arriva in ribasso c'è il cambio al 100%
il 3 agosto il 500 stava a 3.300
è solo la statistica degli ultimi 50 anni e nulla +

cmq arriviamo a stanotte coi mercati col segno +(utimi 3 mesi) alla grande vigilia

la mia opinione è che per lo short il migliore dei mondi possibili è quello in cui i dem prendono tutto...e ws entra nel panico

per il long lo è la conferma di ciuffo e il gridlock alle camere...se la politica è bloccata nn può decidere e tutto resta come prima(nessuno può far danni)

lo condivido in pieno...

Courage or fear.

Joe Biden and the whole of The Davos Crowd are running a campaign of fear. Fear of COVID-19, fear of Trump, fear of phantom white supremacists, fear of intimacy, race, color, the words we speak and, worst of all, our children.

Remember them? The ones told they have to isolate themselves lest they kill grandma? Imagine, partisan hacks, cheering on the political chaos in the U.S., being a six-year old again living with that guilt.

These are the people Tony Bobulinski finally woke up to who he was dealing with and what their limits were.

Trump, for all of his faults, has done nothing but project courage and bravery. And those are words I would never have ascribed to him in all the years of watching him manipulate the press and politicians in New York.

quel che è certo è che ci attende un futuro caotico e stracolmo di sfide...in specie per noi e ancor di + per i giovani...

una società che ha oramai dimenticato le sfide del passato...la precarietà di quei tempi

il punto centrale è scegliere come affrontare l'ignoto...con paura o con coraggio

nn ci sono certezze
nn ci sono garanzie

solo sfide...

o le affronti
o le subisci

tertium nn datur

bye

BUongiorno a tutti :) avrei detto in un risultato netto e chiaro a favore di Trump...pazientiamo ancora qualche giorno e vedremo

i grandi elettori ci sono... mo vediamo i voti della povera gente comune.
ultimo aggiornamento delle 5gmt

hanno creato le zone rosse, arancio e gialle....ma se io volessi andare da una gialla ad una rossa o arancio visto che loro hanno il limite??? che faccio? chiedo a Conte il permesso? :lol: a parte gli scherzi....sono le solite pezze....posso uscire dalla regione solo se la regione accanto ha lo stesso rischio moderato :d: :d: :d: :d: :d:

io mi metto i baffi finti e fanculo.

buondì
cmq vada a finire c'è una verità incontestabile...
come nel 2016 gli stati "operai"...wisconsin, ohio, pensylvania, michigan votano trump
gli stati fighetti...california, colorado, oregon, ny votano oba oba(mica crederete a sleepy joe vero?)

ed è la stessa identica roba dei pariolini e del centro milanese che vota piddi' e della periferia che vota cdx

Users who are viewing this thread

Back
Alto