Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

il nyse contravviene un ordine esecutivo del presidente

ne dubito pure io e temo, per lui, che gliela faranno pagare pesantemente. Che strano leggere commenti pro Trump di sti tempi quando poco prima delle elezioni era considerato un pazzo pericoloso, narcisista
dove?
indicami...

qui e dai bastardi l'abbiam sempre considerato un cazzone...ma sempre meglio di una pazza guerrafondaia bugiarda e venduta e di un partito, il partito, dell'ipocrisia fatta legge

dubito che ciuffo riesca a ribaltare il pentolone...ha tutti contro...
il sistema è contro
verrebbe fuori che per trovare un'elezione pulita nn decisa prima a tavolino dai veri capi dei partiti devi tornare ad ambramo lincoln

e nn vale solo pei cani...
prodi vinse nel 2006 con l'assenso del nano che aveva vinto quelle elezioni...
gli fregava una mazza a lui...
bastava che nn gli toccassero merdiaset e che gli lasciassero, in barba a tutte le legg contro il monopolio della raccolta pubblicitaria, fare il bello e il bellino nei suoi affari

Dubbi leciti, ma ho anche il dubbio che "uno scossone" possa tornare utile a qualcuno fuori dall'america
Vedremo :)

per non cadere nel dubbio. Non intendevo qui nel forum. In generale mi sembra che la percezione ora che ha perso le elezioni sia diversa rispetto al periodo precedente. Tutto qui. Non era una critica a ciò che avete detto. Azz mi fai i peli al culo :d:
nn me ne volere...lo sai a cosa mi riferisco e mi sono già espresso
qui siamo cazzoni ma coerenti...aka cazzoni coerenti :d:
con franzo ci siamo mandati affanculo sul tema per due anni...
probabile colpa mia ma sulla coerenza nn transigo...
nn sono molto italiano come vedi...almeno nn nella parte furbetta...
e comunque in tutto ciò sfondi una porta aperta. Pensavo vincesse e ci ho sempre creduto.....ahimè
io no
nel 2016 sì...eravamo in due...io e duke
stavolta no
due errori grossolani dettati dal suo egocentrismo...
1) si è fatto fottere da due mascherine...nn ha capito cosa potesse instillare la paura...grave errore per uno in politica(anche se nn è un politico)
2) conoscendo quello di cui son capaci i piddini(che sono eguali in ognidove) davo per scontato ce la mettessero tutta sui brogli...li ha sottovalutati...altro errore dettato dall'egocentrismo

poi è altrettanto lampante che ha scoperchiato un pentolone enorme: ha visto in faccia finalmente i nemici che si spacciavano per amici
lo hanno sopportato per 4 anni perchè nn avevano nessuno
è da reagan che presentavano amebe alla corsa elettorale
gli è servito
ma
penso che il vecchio gop vomiti al pensiero di prendere voti dai poveracci dell'ohio e della pensylvania...
il vecchio gop è un razzista di merda che prende i voti dell'alabama ma schifa quelli degli operai del nord yankee

ci siamo chiariti in merito. Non intendo ritornare sul discorso.

Per quanto riguarda Trump...un sondaggio di metà mandato effettuato presso i Paesi più importanti lo vedeva figura debole e poco valida in campo internazionale. Piaceva molto di più Oba addirittura. Per me ha pagato più che altro la svolta di rottura sulla quale ha improntato tutto il suo mandato, fanculizzando tutti a destra e a manca senza porsi nessun problema, dai dazi al muro e via dicendo. Ovvio che se sbagli una mossa poi ti castrano magari senza anestesia. Ha pagato, a parere mio, la sfrontatezza del suo essere. Nella storia è sempre stato così per tutti, fin dall'asilo...se un bambino fa il di più il gruppo lo esclude....
tutto vero quello che dici
ma all'americano medio che vota penso fotta una sega di avere buoni rapporti internazionali giusti
nella pratica aveva ragione coi dazi sulla cina
ha fatto cose vs lobby farmaceutica che nessuno osava solo pensare
ha dato fiducia, speranza e anche qlc risultato sul campo economico

se una cosa gli devo imputare...forse nn ne ha avuto il tempo...la penso una cosa da secondo mandato...
è la reintroduzione della glass steagall
con quella avrebbe cambiato il mondo

peccato

per riformare tutto gli sarebbero serviti 4/5 mandati.....se l'avesse proposto a metà mandato sull'onda emotiva dei risultati positivi di borsa magari qualcosa poteva fare. Ne sarebbe uscito un bel pezzo di storia. In questo concordo.
Ci aveva provato Oba Oba con il Dudù act :d: ma era monchino
ricorda che oba oba e con lui i dem sono coloro che hanno salvato le banche che nn dovevano essere salvate a meno che nn fossero nazionalizzate
i dem mi stanno sul cazzo per questo
sono come i gop ma ipocriti
ergo peggio
rispetto sempre le teste di cazzo a patto che si mostrino per quello che sono...teste di cazzo
:d:

Trump fin dall'inizio ha spaccato l'opinione della gente.....malato, pazzo, narcisista da mandare a casa secondo il dottor Gartner, assolutamente il contrario per il dottor Frances...
leggo sempre kass e nn sai che nn dice
nn so se ci sono dei pregressi tra loro...

lo bombarda da 4 anni senza tregua

Ma la vera vittima sacrificale della nottata sarebbe stata Paola De Micheli, ministra Pd dei Trasporti. Il tema, come noto, è strettamente connesso alla questione scuola eppure la ministra dem ha fatto spallucce, spiegando ai colleghi esterrefatti di aver approntato un modello organizzativo "scollegato" dalla dimensione sanitaria, perché è "impossibile sapere come il virus si diffonde su pullman e bus", questo il succo del suo ragionamento secondo le indiscrezioni di Adnkronos. E qui sarebbe montata la polemica, violentissima, con Alfonso Bonafede, ministro della Giustizia di M5s, in un clima di tutti contro tutti da fine impero.

è troppo demenziale per essere vera dai...
cazzo vuol dire...
rompono il cazzo da un anno sul distanziamento sociale e si debbono leggere ste stronzate?

o magari gli interessa il tragitto compiuto dai droplets

refren...se nn sono i + idioti, o delinquenti, in piddinia nn li vogliono...

ooo
mi ca son scemi loro...
solo soldatini...cretini, ricattabili, obbedienti

a dopo

Users who are viewing this thread

Back
Alto