Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

30 anni che nn contiamo + un cazzo
e se dei lambs fottesega di finca no
siamo il parco di divertimenti dei baluba che gli altri nn vogliono e basta
a questo serviamo

amen

luminarie accese, piove che Iddio la manda da tutto il giorno e pochissime persone per strada. Non fosse per le auto e i bus sarebbe davvero un deserto
da noi idem e si teme la neve
alla montagna(abetone) ne ha fatta due metri...
una roba che nn accadeva dal 1985

dunque dopo 2 settimane di vaccinazioni nel mondo (circa).....abbiamo un riscontro su eventuali problemi gravi sopravvenuti nel breve periodo? scritto senza polemica....
Ciao, io ho letto che ci sono centinaia di reazioni avverse gravi/medie (in US)...più che altro shock anafilattici...dati cdc del 8 dicembre messi giù per una conferenza, dopodiché altri non ne ho visti (non credo li abbiano pubblicati) e ho letto di un medico coinvolto nella campagna di vaccinazione che si diceva stupito dalla quantità di reazioni avverse

si sospetta del PEG (letto 15gg fa su sputnik)

...e questa:
Infermiera morta dopo il vaccino, la conferma dell’autopsia: “Nessun collegamento con l’iniezione”
ufficialmente non correlata, ma causa secretata...mah
non lo so, ma so per certo che non possono permettersi di rendere ufficiale anche un solo morto o salta tutta la baracca della vaccinazione di massa...quindi non sarà questo il caso, ma se ci sarà non ce lo faranno certo sapere. Troppi interessi, questo è palese, lo testimoniano i battaglioni della stampa maistream che fucilano tutti quelli che manifestano dubbi (più che legittimi) anche solo su QUESTO vaccino. E cercheranno di confinare nelle etichette dei novax e complottismo chi porrà dei dubbi (anche eruditi)

cmq, io non penso che siano da temere i problemi a breve termine, ma quelli eventuali di cui nessuno ha la più pallida idea (e devi dare il consenso a subirli sottoscrivendo che sai che nessuno ne ha la più pallida idea) sul medio lungo

grazie. Infatti per quello chiedevo nel breve visto che il lungo è un'incognita.
Fa riflettere questo consenso informato....quando vieni operato più o meno c'è la stessa incognita.....puoi essere tranquillamente allergico a qualche componente dell'anestesia...

Buongiorno
NO non è la stessa cosa, non si viene operati per evitare un tumore o altre patologie gravi. In questo caso si viene sottoposti a rischi molto gravi SENZA AVERE PATOLOGIE già in corso.
Chi viene operato subisce un rischio minimo dall'anestesia perchè si viene operati quando si è già in una situazione di pericolo per la propria vita, o x la perdita di qualche funzione del proprio corpo.

La differenza è fondamentale.

Siccome ESISTONO cure alternative nel caso sfortunato ci si contagiasse con questo COVID19 e tutte le sue varianti, ma su pazienti "poco meritevoli" non le usano, il "vaccino" che per giunta NON serve nemmeno ad evitare un futuro contagio o sul lungo periodo chissà quali altre malattie può scatenare è una immensa, gigantesca, Sssss.... speculazione sulla salute delle persone :)

Questo è il mio parere.

Covid, no alla lotteria dei vaccini. L'Aifa fa a pezzi il piano: Arcuri già nei guai – Il Tempo

Buon pomeriggio.

non mi sembra di aver scritto che è la stessa cosa. Ho scritto solo che esistono incognite anche durante un intervento che non necessariamente è fatto in situazioni di pericolo....e non possiamo parlare di rischi minimi nemmeno in quel caso. Come hai scritto bene tu la differenza è fondamentale.
C'è chi è morto anche dall'odontoiatra a causa dell'anestesia locale, come chi è rimasto sotto i ferri per l'asportazione delle tonsille....mi sembra che la letteratura sia piena di questi casi.

si eccezioni estremamente scarse considerate il numero di anestesie odontoiatriche o asportazioni di tonsille.
Ma vedi di esempi anomali come questi se ne è scritto abbondantemente, mentre dei casi che hanno subito lesioni gravi o decessi in conseguenza al "vaccino" se ne parla molto poco o peggio se ne nascondono le tracce..... e non va bene :noo:

leggevo un pochino di tempo fa....sai quante persone muoiono o hanno una complicazione a causa dell'anestesia? una persona ogni 45000 interventi all'anno al mondo.....anche se qualche studio ritiene che la complicazione avvenga su metà di quei 45000

numeri di normale amministrazione sanitaria, non mi stupisce minimamente.
Ma è appunto per questo che bisognerebbe riflettere molto cautamente, perchè se per una banale anestesia quelli sono i numeri di chi ha avuto complicazioni, quanti potranno essere i casi che presenteranno conseguenze non gradite dopo aver assimilato sul proprio DNA un mRNA non proprio? :mumble: :help: 45000 moltiplicati quante volte? 4 ad essere molto ottimisti? 180000 casi, se fosse 100 volte più rischioso di una anestesia odontoiatrica temporanea? 4.500.000 casi....

Direi che NON si più scherzare con queste ipotesi, ne rischi.

leggevo un pochino di tempo fa....sai quante persone muoiono o hanno una complicazione a causa dell'anestesia? una persona ogni 45000 interventi all'anno al mondo.....anche se qualche studio ritiene che la complicazione avvenga su metà di quei 45000
gil,
ti sfugge il punto
e il punto è che se mi opero lo decido io
se mi opero si presume lo faccia perchè ho un problema che si potrebbe aggravare se nn intervengo

ciò detto, qui da noi, nell'italietta, sempre + di frequente si fanno test allergometrici...li si fanno perchè si ha il terrore dei risarcimenti cui le strutture sanitarie son sempre + spesso condannate(oltre che scettico lo so...sono cinico)

aka si chiama libero arbitrio ed è il fondamento dello stato di diritto

vuoi fare un paragone?
ok
ma rimani in tema
paragona coi vaccini esistenti...ma avrai pur sempre grandi problemi perchè sono il frutto di decine di anni di studio e ricerca

buondì
la righetta ha tenuto
stanotte mentre preparavo le calze ho visto il mvm(se arriva la blue wave son cazzi per hi tech) ma ho preferito andare a letto in pace

Users who are viewing this thread

Back
Alto