Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

quando pensi di averle lette tutte(le idiozie) e invece scopri che sei solo all'inizio...

ovviamente le anime belle, candide, femministe, anti sessiste...manco una mezza parola han speso sulla "puttana" di ollio a melania...

su ollio che dire..."te piacerebbe èèè"

e invece nulla

sugli altri...VERGOGNA!

su rai 1, la rete di bernabei, la rete del vaticano...la rete così attenta al linguaggio...

alla fine della fiera a me sembra che in molti, troppi, odino le donne, a cominciare dalle femministe stesse...

peccato per loro, gli odiatori veri, quelli perbene e ipocriti.

oggi ho un bel programma:
pulire stufa
fare tapiro
andare a fare i capelli
e poi corvè

chi sta meglio di me? :d:
fatto un soldino e per adesso mi basta

bye

p.s. ieri naz ha aperto il cash da sopra la bb d sup...può anche continuare oggi a tirargli il collo, ma nel brevissimo quei buchi si tappano...imho

quando pensi di averle lette tutte(le idiozie) e invece scopri che sei solo all'inizio...

ovviamente le anime belle, candide, femministe, anti sessiste...manco una mezza parola han speso sulla "puttana" di ollio a melania...

su ollio che dire..."te piacerebbe èèè"

e invece nulla

sugli altri...VERGOGNA!

su rai 1, la rete di bernabei, la rete del vaticano...la rete così attenta al linguaggio...

alla fine della fiera a me sembra che in molti, troppi, odino le donne, a cominciare dalle femministe stesse...

peccato per loro, gli odiatori veri, quelli perbene e ipocriti.

oggi ho un bel programma:
pulire stufa
fare tapiro
andare a fare i capelli
e poi corvè

chi sta meglio di me? :d:
fatto un soldino e per adesso mi basta

bye

p.s. ieri naz ha aperto il cash da sopra la bb d sup...può anche continuare oggi a tirargli il collo, ma nel brevissimo quei buchi si tappano...imho

non e' una novita'.
una donna mai voterebbe un'altra donna.

magari nelle vostre esperienze di lavoro avete avuto a che fare con segreterie in cui ci sono solo donne e segreterie miste.
notato differenze?
:D

fa anche ragionamenti pertinenti sulla borsa (quindi non e' fulminato del tutto) ....pero' fuori da li' gli devi tappare la bocca
devi considerare che e' bombardato da fake news ...perche' se ne clicchi una te ne arrivano 100...e' progettato cosi'...quindi e' andato in loop e ha perso ogni spirito critico

una volta posto' una fake in diretta presente nei soliti siti dell'alt right...e in nessun altro posto...l'arresto di soros....e' evidente che sta schiacciato in quella nicchia

mi sono permesso di rispondere a tono ad un'offesa precedentemente ricevuta.....poi il bambino evidentemente con la livella bassa è andato a piangere dalla mamma e dal papà....

sono io che ti ho segnalato nella sezione di superciuk
perché è il tuo modus operandi insultare chi non la pensa come te
che ti senti inesorabilmente il depositario della verità assoluta
e cerchi instancabilmente le pagliuzze negli occhi del prossimo
mentre dovesti allenarti su tf daily a rimuover le travi di inconsapevolezza che stanno nei tuoi
fidati così imparerai pure a rispettare il punto di vista degli altri in un forum libero
senza alterarti trascendendo verbalmente verso chi non la pensa come te
perché non condividere le altrui opinioni esponendo il proprio punto di vista è lecito
così come evitare di leggere chi non si condivide ignorandolo in modo silente
ma offendere il prossimo per abitudine è lo specchio della propria inconsapevolezza
bisognosa di un lungo cammino per dissolversi...perché il rispetto del prossimo è basilare
perché chiunque ha il diritto di esprimere le proprie idee se lo fa senza insultare gli altri

ps: si ricorre alla moderazione che è stata perfetta e tempestiva, per seguire il consiglio di Oscar Wilde...

bye bye

Users who are viewing this thread

Back
Alto