Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

bonus chart

bc.jpg

ri bye

come si dice sempre...
i cani so' cani...
ergo si fa veloce e si va via

il discrimine a mio avviso è quella 4h
se saltano vanno a 14k
diversamente come minimo si va ai 13k

vedremo

faccio vedere una roba così capite chi c'è sul naz identicamente al rut...

nani.jpg

sui micro i volumi identici per i due indici
sui mini ovviamente no
piccoli, piccoli e ancora piccoli

nn possiamo però sapere quando terminerà lo stelo del fiammifero
di certo sappiamo a chi rimarrà in mano
as usual

notte

sono almeno un paio di settimane che il corriere della sega e i vari tiggì nn nominano la svezia...
azzz direte voi...
stamattina sono andato a vedere i dati...
Vedi l'allegato 589294Vedi l'allegato 589295

e lo so...
la svezia serve solo in determinate situazioni...
alla bisogna dai...

per i meno pratici ricordiamo che la svezia nn ha fatto un cazzo...
ma proprio nulla...manco le mascherine e il distanziamento sociale che è rimasto una raccomandazione e nn un obbligo

ooo
sarà perchè sono abituati al freddo no?
:d:

Mah...

Allegati

• Rosso.PNG
    Rosso.PNG
    704 KB · Visite: 76
Mah...
ciao jj
sono andato sul sito ufficiale svedese...

nessuna attività commerciale viene chiusa
l'unica proibizione è quella di servire alcolici dalle 20 alle 11

restano aperte palestre e piscine e tutti gli esercenti debbono mettere in atto le necessarie misure per il distanziamento(quello che valeva da noi in estate)
sono ammesse 8 persone contemporaneamente nei locali chiusi
nessuna multa...nessuna voglia di fare cassa sulle spalle degli esercenti che nn risponderanno su eventuali assembramenti al di fuori delle superfici da loro gestite

sanzione penale per chi infrange le poche regole

a me paiono le regole nostre estive e questo dopo un anno

come dire che hanno guadagnato un anno nella distruzione dell'economia ricevendo, di contro, conseguenze nn molto dissimili di chi, come noi, ha distrutto tutto

buondì

Buongiorno....idea non malvagia diciamo che potrebbe starci un 14690...che dopo il 13200.....:d::d::d:
nn so gil
si possono misurare i muri, le barriere certe ed evidenti...ed impostarvici una strategia, perchè almeno sai dove
si possono, del pari, immaginarne delle altre...ma nn si può impostarci nulla...perchè nn sai dove, quando, come...

tra oggi e domani i motivi nn mancheranno di certo
da msft stasera a mela e tsla e fb domani
alla fed tra oggi e domani

vedremo

intanto alle 11.30 una bella camminata che c'è il sole
correre no perchè fa troppo freddo e mi si ghiacciano le palline...oltre che la capoccia

concordo. Era come quando si parlava di 13200 e si era lontani anni luce.....
questo nn vuol dire che che poi rispetti ad litteram quello che penso e scrivo...da qui la scarsezza figlia dell'emotività...
ad agosto in piene ferie ho lanciato uno short senza arte nè parte
o meglio
avevo pensato quello che ho appena scritto...ma poi ho cominciato a martingalare...che in short è una roba da psicopatici(è vero che il 10% in agosto era assurdo...ma se chiudevo lo sfanculavo...poi sono arrivato a settembre totalmente scarico e ansioso di uscire ai primi spicci disponibili...)
ci vuole il coraggio di chiudere ed evitare quello che maro ha portato in evidenza in altro 3d e che nel trading ha una frequenza distruttiva...
dicesi bias dell'attenzione e dell'ancoraggio...
ci convinciamo che quello che facciamo è giusto, invece di cercare verifiche indipendenti cerchiamo informazioni che confortino i nostri errori

facile a dirsi
molto meno a farsi

siamo tutti dei dilettanti

curiosità
la candela daily di ieri è identica a quella del 020920
identica
diversa però la situazione vola...allora in crescita da 3 ottave
ma anche quella internals...il breadth adesso è molto + forte

Concordo totalmente.
DIpendiamo da tanti fattori nel trading. Ho sempre pensato e mai nessuno me lo toglierà dalla testa che devi/dobbiamo utilizzare una size adeguata ma soprattutto risorse non da destinare alla vita quotidiana. Ho detto una banalità ma troppe volte sento e leggo di errori/orrori
codesta è la conseguenza dell'indisciplina
se dico..."se salta chiudo"...devo chiudere e basta perchè lo scenario cambia e la strategia nn è più valida
a meno che nn ne abbia pronta un'altra...
ma allora ci vogliono due snapo...che + di una roba alla volta nn riesco a pensarla/gestirla
2 neuroni in croce("dai fai...no nn lo fare...")

Users who are viewing this thread

Back
Alto