snapo
the greater the truth, the greater the libel
cmq vada siamo fuori da ogni grazia+++++sti cazzi++++![]()
370 punti in 1h
fanno 7400$
al tempo ci voleva un -9%
tanto per rendere l'idea di dove siamo arrivati
follia delle follie
vado
ciao
cmq vada siamo fuori da ogni grazia+++++sti cazzi++++![]()
sono almeno un paio di settimane che il corriere della sega e i vari tiggì nn nominano la svezia...
azzz direte voi...
stamattina sono andato a vedere i dati...
Vedi l'allegato 589294Vedi l'allegato 589295
e lo so...
la svezia serve solo in determinate situazioni...
alla bisogna dai...
per i meno pratici ricordiamo che la svezia nn ha fatto un cazzo...
ma proprio nulla...manco le mascherine e il distanziamento sociale che è rimasto una raccomandazione e nn un obbligo
ooo
sarà perchè sono abituati al freddo no?
![]()
ciao jjMah...
![]()
La Svezia cambia rotta, legge apre a chiusure e restrizioni - Ultima ora - Ansa.it
Il parlamento di Stoccolma ha approvato oggi una legge che conferisce al governo nuovi poteri per frenare la diffusione del Covid-19 nel Paese. (ANSA)www.ansa.it
nn so gilBuongiorno....idea non malvagia diciamo che potrebbe starci un 14690...che dopo il 13200.....![]()
questo nn vuol dire che che poi rispetti ad litteram quello che penso e scrivo...da qui la scarsezza figlia dell'emotività...concordo. Era come quando si parlava di 13200 e si era lontani anni luce.....
codesta è la conseguenza dell'indisciplinaConcordo totalmente.
DIpendiamo da tanti fattori nel trading. Ho sempre pensato e mai nessuno me lo toglierà dalla testa che devi/dobbiamo utilizzare una size adeguata ma soprattutto risorse non da destinare alla vita quotidiana. Ho detto una banalità ma troppe volte sento e leggo di errori/orrori