Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

questo è un delinquente tale che nn ci si può altro che augurare che salti
ma nn salterà perchè nel suo short vs gme è assieme a citadel...
ricordate vero?
è dove vanno gli ex fed...bernanke
è quella che lavora nelle dark pool su mandato, segreto, della fed
cohen è un delinquente...già condannato e stato in galera per frode...

è quello che disse che la classe media nn era la norma...il sistema feudale lo era...

e mo che farà la fed?
se ieri servivano 2.75 bn
mo ne servono nn meno di 5
e tutte le altre che subiranno il gamma effect causato dalla mancanza di flottante per ricoprirsi?

faccio il tifo per i reddit boys
fateli saltare guys!!!

mo saluto davvero

bye

sta accadendo qlc di straordinario...

“There’s been an awakening,” Tim Collins wrote. “A large group of retail traders have realized if they work together, using market tools such as out-of-the-money call options or low-float stocks, they can overpower any institution or short seller in the world, outside of the Fed, of course.”

One of the WallStreetBets moderators felt compelled to address the backlash, taking exception with the “narrative” that the forum is “disorderly and reckless” and is involved in manipulation.

“What I think is happening is that you guys are making such an impact that these fat cats are worried that they have to get up and put in work to earn a living,” he wrote. “Some of these guys traditionally used the media as a tool for them to manipulate the market have failed to further line their pockets and now want to accuse you guys as being manipulators. This is complete nonsense… They hate that you played by the rules and still won.”

in sintesi...
quei pischelli nn sono come io pensavo...ho capito
sono centinaia di migliaia se nn milioni
usano i soldi che lo stato gli mette a disposizione per stare a casa ed alienarsi per tradare(nn sono soldi propri)
agiscono all'unisono e allo stesso istante mediante l'uso dello stesso strumento(internet e i social) che i padroni del vapore hanno usato per depredare l'economia mondiale, controllare il pensiero, indirizzarlo...

hanno potenza di fuoco di miliardi...che solo la fed può bloccare...ma nn una singola istituzione...manco il braccio armato sui mercati della fed(citadel)
ne han fatta saltare una...lo possono fare con decine...centinaia...
fino al punto che nn basteranno + i fantastilioni per coprire

ultimo nn ultimo usano i meccanismi che tutti, a partire da citadel, hanno usato per pompare con ask/ bid inesistenti i mercati...l'hft

mo vado a comprare una mega scorta di popcorn perchè sarà uno spettacolo grandioso...

perchè o la fed stringe i rubinetti e allora li ferma e con essi ferma il mercato...
o saranno costretti a fare bailout di un numero sterminato di pescecani grassi corrotti e fraudolenti come cohen

e tutto questo nel mentre il sistema controlla tutto...
paga 200.000.000 di commissioni per delle cazzo di mascherine che chiunque un po' sveglio avrebbe trovato e tramite una società costituita 5 gg prima del contratto(grande occhio acquoso...o quanto ti sarai messo in tasca?)

nel mentre sempre + medici si coalizzano contro la dittatura della "scienza" di sto cazzo...e dicono a chiare lettere di aver curarto migliaia di contagiati con terapie che lo stato impedisce(una tra tutte idrossiclorochina...osteggiato solo e soltanto perchè citata da ciuffo)

ieri sera li ho ascoltati e a chiare lettere(sono molti medici di famiglia tenuti nella generalità fuori dal dramma, creato, covid) han detto che almeno 50k potevano essere salvati se curati subito e nn lasciati morire di tachipirina e ricoveri tardivi

con israele che dopo 45 gg nn ha ancora uno straccio di beneficio con la metà quasi di popolazione vaccinata...
mentre la solita svezia, che anche nei vaccini è fanalino di coda, ha già visto la gaussiana curvare verso la fine della seconda ondata

vac1.jpg
vac2.jpg
vacc.jpg

chiariamo, io nn mi pronuncio come mai ho fatto sui vaccini, ma i miei dubbi nn sono stati chiariti e vedo soltanto un'inspiegabile(se usate il senno) ossessione a vaccinare tutti con qlc di cui nn si conoscono veramente gli effetti(quelli buoni e quelli cattivi) e un'ossessione a nn curare i malati fin dall'inizio evitando di intasare gli ospedali i cui tassi poi obbligano ai lockdown ed evitare che malati curabili divengano cronici se nn incurabili

questo è il bel mondo che i piddini di ogni dove vorrebbero regalarci perpetuamente...arrivando ad impicciare un presidente uscente(mai accaduto) per aver incitato alla violenza...e dimenticandosi che fu proprio sanders(candidato piddino) a incitare gli antifa che colpirono il deputato gop scalise( )

questo è l'universo piddino coi suoi bei big tech che silenziano gli oppositori anche per il solo fatto di esprimere dubbi...
un universo che ci vuole schiavi...alienati(in crescita esponenziale i minori con gravi patologie psichiatriche da lockdown e tassi di suicidi in crescita vertiginosa) e senza + speranza nè tantomeno futuro...

buondì

tecnicamente vedo una dvg a 2h
vediamo se diventa a 4
stasera mela tsla e faccia di culo fatta a libro :d:

snapo magari dico una cavolata. Stamattina ascoltavo la radio e sembra che in Israele ci sia un calo effettivo. Ora da qui a dire che sia merito del vaccino non lo so oggettivamente ma i numeri sembrano andare nel verso sperato. PRobabilmente è una combinazione di fattori
gil
guarda le tendenze dell'emisfero boreale
c'è calo ovunque
è normale
le ondate influenzali sono così
da qui ad attribuire meriti al vaccino ce ne vuole...
ma visto la tv di ieri ci stanno provando

ieri finalmente anche in tv han parlato delle 10.000 dosi di monoclonali prodotte dalla eli lilly in italia e che ci erano state offerte gratis a ottobre...
è la cura che ha guarito ciuffo...74 anni
se tutto va bene la mitica aifa darà il consenso tra 3/6 mesi...ovviamente le pagheremo

uno + idiota di bob hope era difficile mettercelo...
come l'amica juventina ai tarsporti
come quella col conflitto d'interessi alla scuola
come bella ciao all'economia
come quello allo sport che rischia di tener fuori i nostri dallo sport olimpico
come il dj alla giustizia che ha tirato fuori i mafiosi
come l'analfabeta agli esteri
come genitrice 1 e 2
come
come
come

va tutto bene
:d:

graficamente il 500 va avanti per forza d'inerzia
è messo maluccio anche d
sentiamo stasera j che dice
o salva citadel e compagni
o salva i reddit boys

infatti ho solo detto che le motivazioni sono molteplici...tra l'altro sottobanco mi hanno consigliato l'idrossiclorochina
riguardati su mediaset la puntata di ieri su r4...penso la troverai su mediaset online
ascolta tutti quei medici che lavorano assieme, ma in silenzio(quasi fossero carbonari), che dicono

ma in sintesi
idrossiclorochina
e/o cortisone
se uno aspetta settimane con la tachipirina...ahia...

tutto ciò è inspiegabile se si rimane nel recinto del buon senso
difficile nn pensar male e fare peccato(cit)

Users who are viewing this thread

Back
Alto