Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
t+1, t+2 o t+7 non me ne vogliano i ciclisti era solo una battuta.
Già mi sono messo contro le truppe di Vega non vorrei che ora si scatenassero anche loro....
t+1, t+2 o t+7 non me ne vogliano i ciclisti era solo una battuta.
Già mi sono messo contro le truppe di Vega non vorrei che ora si scatenassero anche loro....
ecco cazz.....stavo modificando il messaggio specificando proprio che non si trattava di ciò che hai postato tu....ma mi sono detto:"non sarà mica così carogna?"mica perchè hai votato 5s ora devi provarci anche con me sai?
Maria Teresa Meli per corriere.it berlusconi salvini renzi «So che nel Pd e dentro i 5 Stelle c’è un certo subbuglio, però quando domani (oggi per chi legge, ndr) Sergio Mattarella farà un governo del presidente, dando l’ incarico a una
www.dagospia.com
è proprio cattivo, senza scrupoli, avido...
starebbe bene in qlc banca di ws(magari spera di fare l'advisor di gs o ms)
la legge del contrappasso sarebbe se venissimo salvati dallo sputnik dello zio...
ahahaha
godrei talmente tanto che mi basterebbe pei prossimi 10 anni...
IL VACCINO RUSSO "SPUTNIK": "SONO RIMASTO COLPITO DAL RISULTATO CHE E' ANCHE PIÙ PULITO DEGLI ALTRI PERCHÉ HANNO ESCLUSO DALLE SPERIMENTAZIONI CHI AVEVA GIÀ AVUTO LA MALATTIA"
Comunicato stampa da "Radio Capital" massimo galli scocciato a cartabianca “Ilaria Capua ministra della Sanità? Non la vedo adatta a quel ruolo. Non ha nessuna esperienza di sanità pubblica. Se si cerca il nome di un tecnico serve qualcuno di