Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

esistono molte persone capaci
tra queste una buona numerosità ama il prorpio paese

ma come ha fatto notare robert...si creano narrative santificatorie dal nulla...agiografie...figurine come macron le si fanno divenire imperatori...allo stesso modo con una shit storm mediatica si può distruggere il valore vero e assoluto

m'è rimasto solo l'inghilterra...

The UK government will not introduce “vaccine passports,” but people will be able to ask their doctors for proof of vaccination if needed for international travel, Britain’s vaccine deployment minister Nadhim Zahawi said on Sunday.

ma mi è rimasto il meglio

che culo gil...che culo...

perchè

è l'unico modo per deglobalizzare il mondo

nn voli?
e allora?

ricominci a produrre in loco

500 mensile di nuovo fuori bb
ma me ne sto fermissimo come la scorsa

la somiglianza con lo scorso anno(impennata finale) è troppo importante

sai le cose cambiano alla velocità della luce...ma in ogni caso prendo ciò che capita. Sicuramente questo è un passo importante.
da te la democrazia è una roba seria
ricordo il discorso di bj
era vero
lo so che le conseguenze son state quelle di vedere innalzare i numeri dei contagi
ma come ho riportato dai bastardi
nel 19 in piena spagnola si votò

la democrazia è + importante di qlc cosa

vorrei darti torto :d: ma è così
guardo sempre i giornali inglesi
nn ho mai visto una volta colpevolizzare persone normali che si fanno una passeggiata
da noi abbiamo avuto disgraziati che camminavano nel nulla rincorsi dalle forze pubbliche con droni e telecamere...

la classe dirigente di questo paese merita di essere rasa al suolo!

migliorismo 2.0
1612793971344.png

buonpom

p.s. :oops::bow::d:

Mi dicono sia già in corso la verifica di uno dei miracoli. Ad esempio, la scomparsa dai TG del #COVID. Oramai, solo una volgare influenza.

:clap::clap::clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto