Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (4 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Sull'acqua pubblica avevamo anche votato un referendum... ma non sembra sia servito a molto!!

Purtroppo condivido tutto ciò che hai scritto, compreso lo stato d'animo!!
la + grande perculata della storia
1 italiano su 3

siamo un caso che andrà studiato a livello planetario
 

buy on rumorse

road to baffo
contrordine compagni...

Le mascherine non servono a proteggere le persone sane”. Lo ha ricordato Walter Ricciardi, componente italiano del Comitato esecutivo dell’Oms, nominato consigliere del ministero della Salute e coordinatore delle relazioni con gli organismi sanitari internazionali, intervenuto oggi alla conferenza stampa nella sede della Protezione Civile. “Le mascherine servono a proteggere le persone malate” e “i sanitari”. Quelle di garza che vanno a ruba, ha detto Ricciardi, “servono come misura di precauzione. Quelle sofisticate, che hanno dei filtri, servono a proteggere gli operatori sanitari”. L’esperto ha aggiunto: “Ridimensioniamo anche questo grande allarme che è giusto non sottovalutare, ma sostanzialmente su 100 persone 80 guariscono spontaneamente, 15 hanno problemi seri ma che possono essere gestiti in ospedale e solo per 5” è letale. “E si trattava di persone con problemi di salute. Si fa sempre l’esempio dell’influenza normale. Ma l’influenza normale non uccide direttamente ma determina uno scompenso in persone già malate”


allora perchè cazzo sono obbligatorie da 15 mesi?
perchè cazzo si sono multate, arrestate e sbattute in galera persone che si rifiutavano di indossarle?
perchè cazzo si son fatte chiudere attività che ospitavano clienti senza mascherina?
perche?

perchè cazzo?

e allora perchè se solo il 5% rischia la vita di chi si infetta e ricordiamo essere, a oggi meno del 8% della popolazione, il che da il 4x 1000 su l'intera popolazione si prospetta una terza vaccinazione?
perchè?
perchè cazzo?
perchè si mette a repentaglio la salute dei giovani, con tassi di mortalità irrisori, financo inoculando vaccini che in altri paesi sono bannati per loro?
perchè?
perchè cazzo?


perchè cazzo nn si dice che la sperimentazione dei vaccini terminerà nel 2023 e gli attuali vaccinati sono parte attiva della sperimentazione?
perchè?
perchè cazzo?


addirittura sperimentare un vaccino su virus mutevole su bambini dai 5 ai 12 anni...
con dosi del 10% a che cazzo serve?
perchè lo si fa se l'incidenza della mortalità è prossima a zero mentre nn si ha la pallida idea di quelle che potranno essere le conseguenze a medio e lungo termine in organismi in divenire come quelli dei bambini e dei ragazzi?

perchè?
perchè cazzo?


addirittura ci si accorge che averli segregati per 15 mesi sta distruggendo il loro sistema immunitatrio...

e che ci volevano gli scenziati per capire quello che le mamme sapevano da sempre quando ci mandavano nella mischia a costruirci anticorpi?


perchè
perchè cazzo?



azzecacarbugli
alchimisti
servi
rimbecilliti
ignoranti
intolleranti

sveglia cazzo!!!

notte
cmq al di là di tutto si può dire ciò che si vuole essere d'accordo o in disaccordo ma una mortalità del 5% su una malattia è altissima...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
New Peer-reviewed in Lancet's EBioMedicine "SARSCoV2 elicits robust adaptive immune responses regardless of disease severity" "Majority of pts (>99%) had robust adaptive immune responses (IgG/IgA antibodies and CD8+ Tcells) with SARS-CoV-2 neutralization and spike-ACE2 receptor interaction blocking observed in 193(95%) individuals. "


è lancet...mainstream...nn il cazzaro della porta accanto...

Dio nn voglia che il rimedio divenga il problema

Dio nn voglia che l'oltraggio della creazione di un virus geneticamente modificato venga aggravato dalla creazione di un rimedio altrettanto geneticamente modificato...

Dio nn voglia...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel


24 ore...tutto e il contrario di tutto

volete fidarvi di questi cazzari che nn sanno un cazzo?

bene

cazzi vostri...che rispetto
permettetemi tuttavia di mantenere i miei dubbi ed effettuare le mie scelte in totale libertà!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ciò detto...
la mortalità nel mondo è del 2%
del 3 in italia...e prendo per buone tutte le morti ascritte al covid bypassando la diatriba tra morti per covid o morti con covid
 

buy on rumorse

road to baffo
ciò detto...
la mortalità nel mondo è del 2%
del 3 in italia...e prendo per buone tutte le morti ascritte al covid bypassando la diatriba tra morti per covid o morti con covid
e ma che c'entra il cancro ai polmoni non è sviluppato come il covid-19.. non si possono paragonare.. dico solo che x un virus che potenzialmente può colpire tutta la popolazione mondiale una mortalità del 4/5% è altissima..

ovviamente se questo poi corrisponde al vero...morti di covid e con il covid..ecc ecc
 

Users who are viewing this thread

Alto