Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (8 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel

LOL

se gli avesse detto..."a ciccio hai rotto er cazzo"... sarebbe stato premiato :d:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
«Da venerdì il 99% dell’Italia sarà in zona bianca» ha detto il ministro della Salute Roberto Speranza, al convegno del Consiglio dell’Ordine degli Psicologi (Cnop). Anche le vittime si sono ridotte. «I decessi sono calati in maniera significativa e sono stabilmente sotto i 100. È evidente che siamo in tutt’altra fase epidemiologica».

toccatevi tutti che fa il paio con "perchè vinceremo" di un anno fa e "fuori in sei mesi" di settembre

maròòòò

ribye
 

WingChun

守攻同期
buondi'.
momento catartico per il fiber.

1623915789555.png
 

WingChun

守攻同期
«Da venerdì il 99% dell’Italia sarà in zona bianca» ha detto il ministro della Salute Roberto Speranza, al convegno del Consiglio dell’Ordine degli Psicologi (Cnop). Anche le vittime si sono ridotte. «I decessi sono calati in maniera significativa e sono stabilmente sotto i 100. È evidente che siamo in tutt’altra fase epidemiologica».

toccatevi tutti che fa il paio con "perchè vinceremo" di un anno fa e "fuori in sei mesi" di settembre

maròòòò

ribye

io l'avevo detto fin dall'inizio che una volta approvato il mes/recovery per noi sarebbe finita (il comp ogg mettetelo voi :D ).
 

WingChun

守攻同期
Ben ritrovati ragazzacci come state? Che cazz di caldo che avete qui... Ma WingChun è sparito?

ero in montagna e poi al mare.
avevo bisogno di cambiare aria che sti pazzi metti che domani ci rinchiudano ancora.
ho anche ripreso ad insegnare dal vivo per la mia associazione ed e' cambiata la musica.
a settembre nelle ultime lezioni dal vivo dovevo pure mettere la mascherina al microfono oltre che portare tutta la strumentazione personale.
l'altra sera ho fatto lezione anche senza mascherina ed usando la strumentazione della direzione dei corsi.
giravo pure in giro con la mascherina abbassata e nessuno m'ha detto niente.
 

WingChun

守攻同期
cmq in questi giorni rimango sconvolto/basito dall'assenza dii senso critico dei giovani.

tutti in fila a vaccinarsi.

ho provato a parlare con qualcuno di loro.

nessun spirito critico.

ok. a questo punto, contenti loro contenti tutti.
 

buy on rumorse

road to baffo
io invece mi sto facendo un altra domanda...negli ultimi 70 anni la medicina ha fatto passi da gigante su tutte le malattie contribuendo ad innalzare enormemente la vita media e l aspettativa di vita di ciascuno di noi...i vaccini hanno contribuito a salvare milioni di vite ...
ecco ora perché dovrebbe essere diverso..perché ora invece questo vaccino dovrebbe avere non so quali conseguenze catastrofiche oppure ci è stato iniettato per chissà quale recondito o assurdo motivo..
(,leggo su un altro tread delle notizie pescate in rete veramente imbarazzanti).

perché questa volta ci deve essere dietro a tutto questa fantomatica setta di potenti che vuole instituire/consolidare un nuovo ordine mondiale..

forse invece non dovremmo essere grati alla scienza che un altra volta ha contribuito a "salvarci" da conseguenze molto peggiori?...

ecco mi sto facendo questa domanda...con tutto ciò che non sono d'accordo sul vaccino ai minorenni e sicuramente sono stati fatti errori come open day con astra sotto i 60 anni..

forse anche un tempo quando sono stati introdotti i primi vaccini contro malattie che facevano milioni di morti la gente pensava quello che ho scritto sopra ed invece la storia ha poi dimostrato l esatto contrario che sono sicurissimi ed hanno salvato milioni di vite
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
cmq in questi giorni rimango sconvolto/basito dall'assenza dii senso critico dei giovani.

tutti in fila a vaccinarsi.

ho provato a parlare con qualcuno di loro.

nessun spirito critico.

ok. a questo punto, contenti loro contenti tutti.
Ma guarda che i giovani sono sempre stati così. Carne da cannone, estremisti prima neri e poi rossi. Oggi gli hanno detto che se vogliono godere, essere liberi, si devono bucare.
Da che mondo e mondo i giovani sono sempre stati manipolati, la storia insegna come sempre.
 

Users who are viewing this thread

Alto