Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

la manovalanza stagionale negli anni 90 prendeva x.
ora x/4.

io stesso ho smesso di esercitare la mia passione perche' anche se mi piaceva il mio lavoro era troppo poco pagato da un certo punto in poi.
cmq questa mancanza c'era anche prima del covid.
le bacheche dei miei amici ristoratori prima dell'estate si riempivano di annunci di lavoro.

adesso cercheranno di togliere rdc ecco perche' sta polemica insulsa.

ma tutta quella gente importata che doveva fare i lavori che noi non vogliamo fare piu' e che erano desiderosi di pagarci le pensioni?

(i discorsi razzisti li possono fare solo i piddini, sta roba che dicevano e' di un razzismo assoluto).

che poi non capisco come facciano a cercare cuochi camerieri ecc ecc che le scuole regionali ne sfornano un miliardo al mese con esami farsa.
boh.

è ancora in dubbio...nasi
ma se gira(ieri si è messo in stallo) vien giù benino
aspettiamo oggi

Vedi l'allegato 608039

2011
identico

comp6.jpg

i fondamentali(nasi...breadth erano + deboli...era appena finito qe2...e stava montando il caso italico dopo quello greco...il nasi stava a 0 oggi >200 sebbene sempre debole e nn congruo col top prezzi)

la manovalanza stagionale negli anni 90 prendeva x.
ora x/4.

io stesso ho smesso di esercitare la mia passione perche' anche se mi piaceva il mio lavoro era troppo poco pagato da un certo punto in poi.
cmq questa mancanza c'era anche prima del covid.
le bacheche dei miei amici ristoratori prima dell'estate si riempivano di annunci di lavoro.

adesso cercheranno di togliere rdc ecco perche' sta polemica insulsa.

ma tutta quella gente importata che doveva fare i lavori che noi non vogliamo fare piu' e che erano desiderosi di pagarci le pensioni?

(i discorsi razzisti li possono fare solo i piddini, sta roba che dicevano e' di un razzismo assoluto).
le risorse son state accolte per abbassare i prezzi(salari)...
poi si son accorti che son scafati + degli italiani...solo lavori garantiti con assegni familiari(almeno 4+) e ricongiungimenti(aka ass sanitaria per tutto il clan etc etc etc)

proprietà cinese in aria di mafia che fa lavorare 12 x 7 senza tutele...
il sindaco piddino...scappaaaaaaaaaaaaaaa...

ahaha
ascoltate cosa dice

come dice spesso DD ci meritiamo tutto questo
.

che vuol dire ti buchi con i miei soldi..allora vale lo stesso ragionamento dall altra parte ..se sei coerente e ti dovessi ammalare di covid e dovessi andare in crisi respiratorie dovresti rifiutare le cure in ospedale perché sono pagate anche con i miei soldi..
e poi io non ho puntato proprio il dito contro nessuno..ma dove l'hai letto..
perché io non so la verità e penso che anche che nessuno qua dentro la conosca..
Infatti, visto che rompete le scatole a chi non si vaccina, puntate il dito, dite che non abbiamo il diritto alle cure ecc... allora la regola vale anche al contrario.
Ti paghi il vaccino, ti paghi le cure mediche a causa del vaccino e di risarcimenti niente, nada de nada. Non l'abbiamo iniziata noi questa cosa e si che ne avremmo tutto il diritto visto che mentre io posso beccare il virus e non ci posso fa nulla, voi vi iniettate una cosa sperimentale e da che mondo è mondo le cose sperimentali non sono legali. Infatti sono SPERIMENTALI.
Avete firmato una liberatoria ? Bene, vuol dire che sapevate cosa vi iniettavate ergo chiedere aiuto per complicazioni e/o danni non è contemplato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto