Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Secondo voi è più facile fare due punture dopo prenotazione, oppure un piano domiciliare di integrazione alimentare di vitamine, trattamenti con somministrazione di cortisone e svariate punture di eparina ? Leggete quanto sopra in ottica di gestione a livello mondiale, includendo le tante persone analfabete funzionali...
Quando ormai si sapeva che il Covid colpiva in maniera seria gli over 65 o i deboli, le misure anti diffusione sono state prese per tutta la popolazione. Perché? Purtroppo se lasci fare al "popolo" la situazione non la risolvi. Appena finito il primo lockdown, famiglia di amici che si riunisce finalmente per una cena. Morti tutti (due nonni, padre, figlia, tranne la madre)

secondo me no e mi spiego:

caso a: se è vero che i vaccinati si infettano di meno e però di fatto il virus (fortunatamente) non è più mortale perchè si è adattato all'uomo, allora la vaccinazione è stata un rischio enorme e inutile, perchè non serviva fare il vaccino sperimentale per una malattia non più pericolosa

caso b: se la vaccinazione non da nessuna copertura ovvero il numero degli infetti è praticamente uguale fra i vaccinati e non, allora oltre al rischio inutile è inutile il vaccino come nel caso precedente, ma in più non da nessun vantaggio (anche se effimero)

caso c: siamo in uno dei casi precedenti e risulta che tra i vaccinati si ha una maggiore probabilità di sviluppare la malattia in forma grave, in questo caso mi pare superfluo commentare. Faccio solo presente che è uno dei possibili effetti (secondo alcuni studi).

Buongiorno

Parto del presupposto che NULLA è lasciato al caso, gli interessi dietro a questa catastrofe VOLUTA sono enormi, tanto da rivoluzionare tutti i sistemi esistenti.
Per tanto ritengo ingenuo pensare che ci siano X incognite cosi determinanti.
Chi ha progettato questa pandemia sapeva benissimo chi colpire e gli effetti che avrebbe avuto, in quanto tempo si sarebbe evoluto e il come.
La scelta di far partire una campagna "vaccinale" durante una epidemia E' VOLUTO.
Le conseguenze solo ricercate e controllate in modo metodico.
Per sostenere questo loro volere hanno mobilitato tutte le risorse possibili ed impossibili, corrotto e comprato istituti di tutela e opinioni di medici senza etica morale. Ci sarebbe molto altro da dire.

E' un virus modificato in laboratorio, creato dall'uomo come arma. Per me è sufficiente questo per prendere le mie decisioni.

In tempi passati ci sono stati virus che hanno fatto stragi, ma SENZA fare nulla il virus si è depotenziato da solo come nella sua natura. Le persone erano molto più ignoranti ma avevano ideologie più sane

basta guardare in italia col nostro sistema.

la maggior parte dei reparti covid sono stati creati nella sanita' privata che si beccava dallo stato un botto di soldi AL GIORNO per ogni terapia intensiva occupata.
secondo voi ne lasciavano una libera?
conosco piu' di qualche infermiere che lavora nella sanita' privata e dopo il primo periodo di eroi angeli e tutti i segoni che abbiamo visto nei tg io ho assistito a capriole carpiate su quanto queste persone hanno iniziato a raccontarmi.
due di questi lavorano proprio in quella che era la prima zona rossa.

la sanita' privata ha munto come non mai.
c'e' stato un vero e proprio travaso di soldi.
io ho cominciato a pensare che questo e' funzionale al trasformare definitivamente il pubblico in privato modello USA.

tanto si sa dove si finira' con questa europa. vedi il solito trattato di lisbona.

Hai una fonte? io trovo solo articoli non molto aggiornati, in uno di qualche giorno fa si parla di 200 ricoveri, 5 dei quali di persone con doppia vaccinazione (2,5%). Doppia dose peraltro fatta, se non ricordo male, con una tempistica che non era quella consigliata. Il 77% sono senza vaccino e il resto con una dose.
avevo letto anche altri articoli + dettagliati dove si analizzavano le fasce d'età con + precisione...
ma in tutta onestà nn ricordo dove li ho letti(ne leggo fin troppi)

le tabelle ufficiali riportano questo
nn si capisce il perchè mettano insieme un 50y con un 95y
ma tant'è
ovviamente nn si parla di malattie pregresse, comorbità, obesità etc etc

cmq guarda un po' e fatti un'idea...

morti
del.jpg

se si considera una dose i morti tra i vaccinati sono 68 vs 38 nn vaccinati...2/3
se si considera vaccinato chi le ha ricevute entrambe e nn vaccinato chi ne ha presa una siamo 50 vs 50

contagiati seri che han richiesto ricovero
del2.jpg

in totale 717 vs 1315...qui mi è parso giusto separare chi ha ricevuto una o + dosi da chi nn ha ricevuto nulla...per vedere l'impatto sulla gravità del contagio dato che, diversamente da quanto raccontavano a dicembre(puoi cercare nel web) ci si ammala lo stesso e si contagia(e questo è l'aspetto peggiore se si pensa al perchè si vaccinanao demenzialmente i giovani)...35 vs 65
se poi si prendono i >50y siamo a 402 vs 188 e cioè 2/3 dei ricoverati è stato vaccinato...226 vs 188 tra chi ha ricevuto 2 dosi dopo 21 gg

io penso che dentro quel >50y almeno 2/3 siano >75y altrimenti tra i nn vaccinati ci sarebbe dovuto essere una strage...e nn c'è...anzi

guaglioni ho fa fare

un saluto

Buongiorno

Parto del presupposto che NULLA è lasciato al caso, gli interessi dietro a questa catastrofe VOLUTA sono enormi, tanto da rivoluzionare tutti i sistemi esistenti.
Per tanto ritengo ingenuo pensare che ci siano X incognite cosi determinanti.
Chi ha progettato questa pandemia sapeva benissimo chi colpire e gli effetti che avrebbe avuto, in quanto tempo si sarebbe evoluto e il come.
La scelta di far partire una campagna "vaccinale" durante una epidemia E' VOLUTO.
Le conseguenze solo ricercate e controllate in modo metodico.
Per sostenere questo loro volere hanno mobilitato tutte le risorse possibili ed impossibili, corrotto e comprato istituti di tutela e opinioni di medici senza etica morale. Ci sarebbe molto altro da dire.

E' un virus modificato in laboratorio, creato dall'uomo come arma. Per me è sufficiente questo per prendere le mie decisioni.

In tempi passati ci sono stati virus che hanno fatto stragi, ma SENZA fare nulla il virus si è depotenziato da solo come nella sua natura. Le persone erano molto più ignoranti ma avevano ideologie più sane
e le prove di tutto ciò?..
questo è un tuo pensiero...rispettabilissimo..ma senza prove romane un tuo pensiero...
corrompere medici, virologi dottori di fama mondiale non è così facile come può sembrare

e le prove di tutto ciò?..
questo è un tuo pensiero...rispettabilissimo..ma senza prove romane un tuo pensiero...
corrompere medici, virologi dottori di fama mondiale non è così facile come può sembrare

non è solo un mio pensiero, io non conto nulla. Lo dicono e sostengono virologi e medici che non si sono fatti comprare o attrarre dalle luci della popolarità come falene. C'erano dei protocolli sanitari delle procedure prestabilite che NON sono stati rispettati.
Hanno violato diritti umani e istituzionali perchè? per ottenere che cosa? NULLA di quello che doveva essere l'intento tanto paventato perchè il virus circola lo stesso, anche tra i vaccinati, e molto probabilmente proprio grazie a questa terapia genetica ce lo trascineremo per anni, con la conseguenza di imporre ancora restrizioni e obblighi inaccettabili.

Le prove sono sotto il nostro naso ogni giorno, hanno sbagliato tutto fin dal principio, una casualità? statisticamente impossibile manco fossero Fantozzi.
Basta osservare come si comportano e cosa dicono.

avevo letto anche altri articoli + dettagliati dove si analizzavano le fasce d'età con + precisione...
ma in tutta onestà nn ricordo dove li ho letti(ne leggo fin troppi)

le tabelle ufficiali riportano questo
nn si capisce il perchè mettano insieme un 50y con un 95y
ma tant'è
ovviamente nn si parla di malattie pregresse, comorbità, obesità etc etc

cmq guarda un po' e fatti un'idea...

morti
Vedi l'allegato 609398
se si considera una dose i morti tra i vaccinati sono 68 vs 38 nn vaccinati...2/3
se si considera vaccinato chi le ha ricevute entrambe e nn vaccinato chi ne ha presa una siamo 50 vs 50

contagiati seri che han richiesto ricovero
Vedi l'allegato 609399

in totale 717 vs 1315...qui mi è parso giusto separare chi ha ricevuto una o + dosi da chi nn ha ricevuto nulla...per vedere l'impatto sulla gravità del contagio dato che, diversamente da quanto raccontavano a dicembre(puoi cercare nel web) ci si ammala lo stesso e si contagia(e questo è l'aspetto peggiore se si pensa al perchè si vaccinanao demenzialmente i giovani)...35 vs 65
se poi si prendono i >50y siamo a 402 vs 188 e cioè 2/3 dei ricoverati è stato vaccinato...226 vs 188 tra chi ha ricevuto 2 dosi dopo 21 gg

io penso che dentro quel >50y almeno 2/3 siano >75y altrimenti tra i nn vaccinati ci sarebbe dovuto essere una strage...e nn c'è...anzi

guaglioni ho fa fare

un saluto

nn preoccuparti che ora i vaccinati morti di covid verranno indicati come morti per patologie pregresse

preso un cippino di etf short n100 3x
+ piccolo del 500
consapevole possano i 15k e oltre
così come saltare le scadenze settembrine...
ma nn ottobre

buonpom

nn preoccuparti che ora i vaccinati morti di covid verranno indicati come morti per patologie pregresse
nn sono un complottista
mi limito ad annotare dati e dichiarazioni dalle fonti ufficiali ed ad evidenziarne la contraddittorietà o la dimostrata(metodo scientifico...LOL) nn verità

Users who are viewing this thread

Back
Alto