Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

4h

qua.jpg

e quanti italiani ci saranno..che poi qualcuno tornerà in Italia..
ho letto che sarà consentito a 1000 italiani di partire per wembley rimanendo in bolla
ma quando sei allo stadio come fai a restare in bolla?
figurati poi se mi fido delle quarantene di speranza 0

nn so che dire vivendo nel paese dove anche tre persone fuori davanti ad un bar con la mascherina son state sanzionate e il locale chiuso

o son pazzi loro o siamo da sbattere fuori dal pianeta noi...
o meglio chi dirige le danze

tuttavia il pensiero va subito, trattandosi dei britons, a wwII,
a churchill e a badoglio

faccio il tifo per loro che han coraggio e follia(ha fatto una scommessa sui dati e sull'immunità...è la seconda volta)
noi solo, da sempre, conformismo e vigliaccheria

msft -05 in open
stesso prezzo di tre gg addietro quando ancora nn si sapeva che avrebbe perso un contratto da 10bn
che accade dopo nn lo so
per adesso è così

fin dall'inizio, da quando è finito in terapia, la sua idea era di convivere con il virus o cosa per esso e in questo mi trova pienamente d'accordo. Questo quando prende una decisione non torna indietro al limite la posticipa e allora cambiò radicalmente idea solo perchè successe a lui. Solo il tempo ci dirà se avrà fatto bene o male, ma da qualche parte si doveva cominciare e questo non guarda in faccia nessuno. Toccherà anche a voi prima o poi altrimenti diventerete come gli schiavi sulle navi
lo vogliamo ricordare che è un obeso?
niente contro gli obesi ma analisi a parte che gli danno un beneficio del 96% è ovvio che siano fortemente a rischio in malattie respiratorie

il gap down è come si pensava ed è identico a quello del 3/9
se fosse l'accelerazzone arriverebbe dalle 16

Users who are viewing this thread

Back
Alto