Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

mo' provano ad agganciarsi a micron...

armiamoci e partite...
vai avanti tu che a me vien da ridere...

chissà se a bg spaccheranno il culo a quel deficiente con la pochette e all'alieno con gli occhi di et che han fatto bruciare indistintamente i polmoni di migliaia di persone e/o le hanno abbandonate al loro destino quando ancora si poteva limitare

chissà
chissà se esiste un magistrato che nn appartiene alla casta
chissà

ma secondo voi
i piddini
ma dove li reclutano?

IL PD APRE SENZA SE E SENZA MA

guardate che dovrebbero divenire un caso di studio...serio...

nn scherzo

nn appena si accenna a una limitazione della libertà individuale ci si buttano anima e core...

cazzo piddi...giuseppe è morto da 70 anni...cazzo :wall::wall::wall:

almeno allora c'era un'ideologia, un credo da ossequiare
adesso c'è solo un continuo assecondare tutto ciò che è palesemente sbagliato
pare quasi impossibile
un caso di studio

Mi iscrissi alla fgci a 15 anni perchè non sopportavo l'oppressione dei popoli e l'imperialismo yankee assieme ai bigotti di paese capitanati da un prete che ci scomunicò nella pubblica piazza perchè stavamo stravaccati mentre passava la processione.

Arrivai a Bologna per l'università e trovai una chiesa ancor più bigotta anche se con i sacrista ex partigiani e il mito del buon governo. Non ce la feci e passai anima e core con quelli che nei cortei urlavano zangherì zangherà ti bruciamo la città.

Poi mi resi conto che anche loro non erano immuni dall'essere bigotti, anche se non tutti.

Quello che mi è rimasto è che non sopporto i bigotti, in qualsiasi modo si vestano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto