Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

-482
vendono il composite da 3 ottave 10 neg vs 3 +
ma bastano i big five
aspettare il loro reversal
imho

-860
ma apple +2.5
upgrade anche di city...175
ooo c'è un potenziale guadagno del 20% mica cotica :d:

saluto

bye

io invece sto sempre al solito
avessi fatto i mini mi sarei stressato e incazzato come un diavolo della tasmania

voglio vedere il cammello per caricare
io uscito in loss a 4282..lo avevo scritto...vorrei rientrare a 4403..ho messo un sell lì..
ma vedo che passare questa area è dura sopratutto i 15 mila di nasdaq e dow non riesce a fare nuovo ath

sono in borsa dal 2006..non ho mai visto un movimento come questo di giungo e luglio..in pratica continui ath in apertuta piccola discesa intraday per consolidare e recupero finale..

mercato di una monotonia estenuante..ma anche di una facilità incredibile per chi fosse long

anti-Annexin A2 antibody levels strongly predicted mortality after controlling for patient risk factors and for the maximum levels of key laboratory markers associated with severe COVID-19.

autoim.jpg

come ha sempre sostenuto il Dottor Stramezzi abbiamo a che fare con una malattia autoimmune travestita da virus respiratorio...
tutto quello che han fatto lo scorso anno era sbagliato...
quello che han consigliato quest'anno era sbagliato...
nn so se siano + kriminali o incapaci...magari entrambe
curare una malattia autoimmune con tachipirina e vigile attesa è senza parole...
curereste l'hiv in questo modo?
perchè di questa famiglia di patologie parliamo
e qui ritorna l'intuizione di Montagnier quando a febbraio 2020 dichiarò che osservando il sequenziamento del virus aveva notato una strana composizione dove aveva individuato filamenti molto simili al hiv

io ho studiato economia e nn sono un medico ma
mi chiedo
vi chiedo
a chi certamente ne sa + di me
MA E' CORRETTO STIMOLARE LA RISPOSTA ANTICORPALE IN UNA MALATTIA AUTOIMMUNE?
NN E' LA PEGGIOR SCELTA CHE SI PUO' FARE???

abbiamo un importante strumento predittivo che ci darà un discreto anticipo nei casi + gravi
prima di arrivare a tal punto però andate a riprendere il post che vi ho messo di stramezzi sulla terapia efficace

leggete lo studio è molto importante

p.s. sono passati 40 anni dai primi casi di hiv e nn c'è ancora un vaccino ma cure efficaci...le malattie autoimmuni nn sono come le esantematiche e neanche come quelle respiratorie..le malattie autoimmuni uccidono per un'eccessiva risposta del sistema immunitario...per questo le "tempeste di chitochine"...per questo è kriminale inoculare la spike nelle fasce d'età ove gli anticorpi vanno a mille...NN VACCINATE I VOSTRI BIMBI E I VOSTRI RAGAZZI!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto