Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

se un demente qls si fermasse a rileggere la storia piddina incoviddata degli ultimi 18 mesi...
ahahaha

dei 360° come nn se n'era mai visti...

credete e vi fidate di questi...
questi...
questi...

sinceramente nn so come definirli perchè nn so a quale specie vivente(sicuri siano vivi?) appartengano

per me son morti viventi...
son morti ma credono di essere vivi

e voi che gli credete...

ahahaha

curateviiii
ma da uno vero e bravo
:rotfl::rotfl::rotfl:

i ciofani pittini che son passati dallo spritz al vaxzevria in un battibaleno...

la naja nn l'hanno vista manco col canocchiale
e i gran capi a dir male se la spassavano in fureria a spappolarsi di cioccolata
ahahaha

i pittini

se nn ci foste andreste inventati
io avrei mandato uno di voi al posto della roadster s nella spazio...:d::clap:

i ciofani pittini che son passati dallo spritz al vaxzevria in un battibaleno...

la naja nn l'hanno vista manco col canocchiale
e i gran capi a dir male se la spassavano in fureria a spappolarsi di cioccolata
ahahaha

i pittini

se nn ci foste andreste inventati
io avrei mandato uno di voi al posto della roadster s nella spazio...:d::clap:
La cosa assurda è che per decenni ci hanno fracassato i coglioni con la Grande Guerra e i disertori fucilati....adesso ci vogliono fucilare.

Maledetto chi li ha votati e continua a farlo. Hanno la violenza nel sangue, ci credo che gli italiani divennero TUTTI fascisti, avevano paura di questi qua.

La cosa assurda è che per decenni ci hanno fracassato i coglioni con la Grande Guerra e i disertori fucilati....adesso ci vogliono fucilare.

Maledetto chi li ha votati e continua a farlo. Hanno la violenza nel sangue, ci credo che gli italiani divennero TUTTI fascisti, avevano paura di questi qua.
lo scorso anno quando li accusavamo di superficialità ci dicevano che speculavamo sulle disgrazie...che eravamo pronti e nn c'era da preoccuparsi
quest'anno che chiediamo ancora raziocinio e grano salis ci accusano di superficialità e diserzione

sono come il muro di gomma mafioso...ti ritorna indietro tutto ciò che dici capovolto

pensaci bene
omertà
menzogna reiterata
accettazione del dogma
viltà
fedeltà assoluta e acritica agli ordini piovuti dall'alto
negazione fideistica del vero e del giusto..della ragione(cit)

la chiusura sopra i 4254 ha dato forza al mercato che ora ritestara' l'altra resistenza a 4280...

se la passa va a 4320...

ora se è partita la correzione devono venire giù da questi livelli e fare il classico percorso gap down rimbalzo e poi vera discesa almeno a 4000..

e se come dice snapo bisogna vedere il nasdaq e lo guardo lo vedo tonico e pimpante e ho paura che fanno un altro scherzo up
aspettiamo l'open
secondo me devono ritestare il min di ieri
poi si vede

i summation sono tutti decisamente al ribasso(vendite)

dopo repubblichella adesso anche la stampa(stesso padrone) si chiede se i vaccini coprano vs varianti in contagio e ospedalizzazioni(gli è rimasto solo la letalità cui attaccarsi)

guaglio' stanno leggendo le tabelle brits...ahahaha

ooo
ci vuole tempo èèè

ahahaha

Users who are viewing this thread

Back
Alto