Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

non è cosi, scusa ma non ci siamo
Come fai a fare una affermazione del genere? basata su cosa?

I medici che vanno in tv li lasciano parlare solo se dicono quello che fa comodo a questa propaganda vaccinale, quelli che NON sono d'accordo vengono tenuti in silenzio, minacciati di radiazione dall'albo e messi sotto pressione costantemente per adeguarsi anche se PROFONDAMENTE CONTRARI. Molti si sono fatti iniettare quella sostanza per non avere problemi sul lavoro e la dirigenza che spesso è influenzata più dalla politica che dalla scienza.

le minacce e la radiazioni vanno provate o come minimo denunciate così la tua tesi ha valore e può servire a tutta la comunità ad aprire gli occhi..

chi si è fatto iniettare una sostanza che pensa sia mortale o quantomeno pericolosa per non avere problemi al lavoro non può essere preso in considerazione..

dico la stragrande solo per il semplice fatto che la stragrande maggioranza dei pesi ora scrivo anche io in maiuscolo MONDIALI sta vaccinando..tutto qui..

ora riesco dalla diatriba e scrivo dell argomento solo sull isola...il posto dei reietti:d:

A) le cure ci sono, esistono e ci sono medici che lo fanno spontaneamente. Basta cercare.
B) Cosa ovvia, personalmente avevo avvertito che prima o poi ci sarebbe stata la reazione e che si sarebbero proposti altri esaltati ma di senso opposto. Ecco perchè gli estremisti, di ogni genere, vanno sempre zittiti, schifati, emarginati, tendono a richiamare estremisti della parte opposto ed è quello che sta avvenendo. SCONTATO.
non ho capito il punto B ..e a chi è riferito ..

Ma sapete chi è Mario Draghi ? Pensate che possa fare una cavolata del genere ?

PS: Cambia firma che è una bufala !!
vedi qual'è il problema
nn controlli...nn verifichi e già che ti ho detto che riporto solo dati ufficiali
è impossibile controllare 1000 msg in così poco tempo
ovviamente nn solo ho il link diretto ma detengo il file csv dell'istituzione scozzese
ma te lo cerchi e fai fatica come chiunque è interessato alla conoscenza

grazie

vedi qual'è il problema
nn controlli...nn verifichi e già che ti ho detto che riporto solo dati ufficiali
è impossibile controllare 1000 msg in così poco tempo
ovviamente nn solo ho il link diretto ma detengo il file csv dell'istituzione scozzese
ma te lo cerchi e fai fatica come chiunque è interessato alla conoscenza

grazie

Ma fammi il sacrosanto piacere va !!

Ma fammi il sacrosanto piacere va !!

da lì nn ci arrivi
il link è altro
cerca meglio

Una cosa però la voglio dire :

Ieri hanno preso d'assolto il forum mio, oggi quello di Snapo. Non è certamente un caso anche perchè, a memoria, sono persone che non hanno mai partecipato al vita dei forum nostri, in ogni ambito.

Sarà frustrazione da mercati non so, è un dato di fatto però.

Users who are viewing this thread

Back
Alto