Comoduca
co-founder
Capisco mah !!! Non sono pubblici ufficiali , sono perplesso….a mio parere rischiano denunciaahimè si per vedere la coincidenza
Capisco mah !!! Non sono pubblici ufficiali , sono perplesso….a mio parere rischiano denunciaahimè si per vedere la coincidenza
Cioè? Se chiedono i doc si può chiamare le forze dell ordine o le chiamano loro se non gli esibisci ? GrazieInfatti. Solo che stamattina leggevo che tra le disposizioni c'è anche quella di chiamare le forze dell'ordine proprio in questi casi
i mentitori seriali, i bugiardi cronici nn si battono sul loro campo...Esibendo un gp falso cosa si rischia? So che ci sono centinaia di persone in giro in questa situazione. A mali estremi...
Esibendo un gp falso cosa si rischia? So che ci sono centinaia di persone in giro in questa situazione. A mali estremi...
L’assurdo è andare al ristorante fuori ma se non hai il green non puoi andare al bagno dentro…..
ti capisco...Sì, è quello che penso. Più che altro non chiedo, non voglio nemmeno sapere se siano marchiati o no. Se mi vedo discriminato da amici cancellerò l'amicizia.
A me il g p non interessa per andare a divertirmi, ma per poter continuare a lavorare (viaggio in aereo o treno più lavoro). Al momento sono deciso a resistere. Per un po' posso accettare anche la sospensione,ma poi, avendo famiglia da mantenere non so cosa farò. So cosa non farò (la puntura).
Grazie snapo e cora.