Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Grazie snapo e divertiti senza menare i tuoi vicini.... Non penso tu voglia far cambio con Brighton o Minnis Bay :rotfl:
Sono circondato ahaha..

Al tempo feci 1w a bornemouth con gli amici del liceo, nn era male, tanta faiga di tutta europa e al mare ci andavano solo i britonz.

Faccio 2 gg per stare con greg, qui nn mi è mai piaciuto.
Argentario da sabato come al solito, quest'anno gli ho promesso scuola di windsurf

nn sappiamo + chi siamo...

forse nn l'abbiamo mai saputo

ma sappiamo da dove veniamo...

qlc1 ancora lo ricorda

qlc1 altro ahimè l'ha dimenticato...

matta.jpg

notte

Tutto è iniziato quando un dipendente è stato male con febbre a 39, era vaccinato con due dosi”. Questa la premessa che ha fatto chiudere un ristorante di Pescara, il Casamaki, dove 11 dei 12 dipendenti hanno contratto il covid. L’unico a essere negativo, al momento, è il titolare Gianluca Cruciani, non ancora vaccinato

"La maggior parte di loro è vaccinata, ma questa bestia li ha colpiti comunque"

:bye:

Siamo entrati in 3 in un bar. Possiamo sederci dentro? Sì. Avete il gp? Sì. Nessuno ha controllato.

diciamo che non sarà ne il primo ne l'ultimo bar che poi controlla.

Detto questo facciamo che tra un mese riaprano stadi/concerti al 100% per chi è vaccinato con gp.
Te ti sentiresti sicuro di recarti all'evento sapendo che chi entra con gp sono vaccinati, ma che potrebbero essere positivi asintomatici??

A mio avviso in luoghi chiusi e super affollati ci son 2 strade al momento :
1) distanza sicurezza e mascherina a meno che non stia mangiando;
2) tampone per tutti se fossero concerti/stadi dove viene data capienza al 100%

nex.jpg

Crescono i sospetti sui Giochi Militari di Wuhan come uno dei fattori principali per la diffusione del Covid-19 oltre i confini cinesi, fino in Europa.

I campionati degli atleti con le stellette si sono disputati nella città cinese (considerata l’epicentro della pandemia) tra il 18 e il 27 Ottobre 2019. Come italiani e francesi, anche gli spagnoli hanno registrato anomalie per la salute di alcuni membri della loro delegazione.

#NESSUNACORRELAZIONE

bye
bye
bye

il gp chi l'ha messo?? Biancaneve??
Si sapeva che ci sarebbe stata una corsa ai tamponi e il governatore che fa??
in 2 giorni porta il tampone da gratuito a pagamento.

Poi continuo a leggere sul giornale che tutti i ricoverati degli ultimi giorni sono non vaccinati ( azz siamo l'unico paese dove tutti i vaccinati vivono e vegetano senza avere problemi.boh non ci credo. Quel che da fastidio sono anche i termini usati nell'articolo tipo.... ovviamente i ricoverati sono tutti non vaccinati ..... ma ovviamente che?? Sarebbe bello andare negli ospedali, verificare e poi se han detto il falso agire di conseguenza )

il gp chi l'ha messo?? Biancaneve??
Si sapeva che ci sarebbe stata una corsa ai tamponi e il governatore che fa??
in 2 giorni porta il tampone da gratuito a pagamento.

Poi continuo a leggere sul giornale che tutti i ricoverati degli ultimi giorni sono non vaccinati ( azz siamo l'unico paese dove tutti i vaccinati vivono e vegetano senza avere problemi.boh non ci credo. Quel che da fastidio sono anche i termini usati nell'articolo tipo.... ovviamente i ricoverati sono tutti non vaccinati ..... ma ovviamente che?? Sarebbe bello andare negli ospedali, verificare e poi se han detto il falso agire di conseguenza )

:d: :clap: :d:

:bye:

Users who are viewing this thread

Back
Alto