Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (1 Viewer)

yaba

Trader in erba
settimanale
fa pensare che rotta la bb centrale potrebbe andare a testare sui 96 la tl discendente
 

Allegati

  • 2014-02-28 17.24_ScreenHunter01.gif
    2014-02-28 17.24_ScreenHunter01.gif
    49,3 KB · Visite: 107

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca

A Sebastopoli c'è la base della flotta Russa e gli accordi con Kiev garantivano alla Russia il controllo delle infrastrutture militari.
Credo che l'interesse principale di Mosca non sia invadere l'Ucraina, ma proteggere la sua capacità di proiezione nel Mediterraneo (su cui si affaccia anche la Siria...).

Quella dell'invasione mi sembra solo propaganda, ben fomentata da chi vorrebbe la Russia confinata sempre più a est... Magari anche fuori dal mediterraneo...
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
A Sebastopoli c'è la base della flotta Russa e gli accordi con Kiev garantivano alla Russia il controllo delle infrastrutture militari.
Credo che l'interesse principale di Mosca non sia invadere l'Ucraina, ma proteggere la sua capacità di proiezione nel Mediterraneo (su cui si affaccia anche la Siria...).

Quella dell'invasione mi sembra solo propaganda, ben fomentata da chi vorrebbe la Russia confinata sempre più a est... Magari anche fuori dal mediterraneo...

A mio avviso l'esito più probabile e per molti versi persino auspicabile ( se indolore ) sarebbe la secessione della parte russofona dell'Ucraina.
Nel mezzo restano le modalità e la "faccia" : nella fattispecie ci sono Putin e Obama, entrambi obbligati a salvare la faccia, e in questi casi le cose non mai sono semplici, anzi tendono facilmente a complicarsi.
Speriamo bene per davvero.
 

Comoduca

co-founder
la strizzata è stata subito forte, ma poi dopo 1 ora son ripartiti
evidentemente l'hanno metabolizzata subito.
domani up bestiale, se c'è baruffa, si consumano energie
 

Allegati

  • 2014-03-02_104421.jpg
    2014-03-02_104421.jpg
    98,3 KB · Visite: 125
  • 2014-03-02_104436.jpg
    2014-03-02_104436.jpg
    85,5 KB · Visite: 136

Users who are viewing this thread

Alto