Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
Pienamente d'accordo ma a questo punto sorge spontanea una domanda: dato che sicuramente non siamo gli unici ad essersene accorti il trappolone è per i long o per i short ?:D:D:D

la seconda che hai detto :D Buongiorno! :bow:

anche se le notizie sono contradditorie :-o

MILANO (MF-DJ)--Il primo ministro dell'Ucraina, Arseniy Yatseniuk, ha escluso che ci siano truppe russe fuori dalla Crimea ma all'interno dello Stato e ha spiegato che Mosca non ha intenzione di muovere le forze armate fuori dalla penisola. Kiev, ha continuato il premier ucraino, e' pronta a un dialogo trasparente con la Russia. Inoltre, il primo ministro dell'Ucraina ha annunciato di voler privatizzare il settore gas del Paese per combattere la corruzione. Nel week end il Parlamento di Mosca ha votato all'unanimita' per dispiegare le truppe in Ucraina, ignorando gli avvertimenti dei leader occidentali. L'esercito russo ha quindi preso il controllo della penisola della Crimea.
 
Ultima modifica:

yaba

Trader in erba
scritto cio' sempre piu' convincente che non vendano è il fattore 17.21
se avete notato dopo i primi 2 minuti iniziali, non c'è piu ritornata se non per un ciuffetto da pulciosi pulciari nel momento in cui l'indice si è avvicinato a -3%
segno , al momento inequivocabile, stante la debolezza , che sotto non sà dàandà
praticamente il canide guadagna un 1% da fuzzo
ciao
al volo una chiusa sotto 24 mi direbbe che lo short paga
 

Comoduca

co-founder
mi sa che se wally, si alza bene, giriamo subito up.
la cagna ha una voglia matta di andare, ........cosi' sembra
poi giustamente come scrive charlie, che non sia una trappola nella trappola, tipo doppio gioco, che pare bona, ma poi alla fine è una ciofeka??
 

charlie_bepop

Forumer attivo
mi sa che se wally, si alza bene, giriamo subito up.
la cagna ha una voglia matta di andare, ........cosi' sembra
poi giustamente come scrive charlie, che non sia una trappola nella trappola, tipo doppio gioco, che pare bona, ma poi alla fine è una ciofeka??

:bow::bow::bow:
Certo se dovessi sparare una percentuale per i prossimi giorni ora come ora darei un 60% all'up e un 40% al down.;)
 

Comoduca

co-founder
potrebbe essere un trappolone
si presentano alti per poi ricalare.
se si presentassero bassi, che dovrebbero fare ?
-2% di spoore ?
non credo proprio
sarebbe accettabile un -0.80/1.20%
adesso mando in avan ..scoperte le segretarie:D
 

Comoduca

co-founder
sarà un caso che oggi siano tutti verdi ??
e se fossero stati rossi o contrastati ?
-4% assicurato.
manovrati anche i dati a seconda delle necessità
c'è ancora da credere nella bisca ?
 

Allegati

  • aaaaaaaaaaaaaaaaaa.jpg
    aaaaaaaaaaaaaaaaaa.jpg
    135,1 KB · Visite: 166

Users who are viewing this thread

Alto