Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

AUSTRALIA Queensland. If you cannot show vaccine certification stay at home. You have no life at all and won’t even be able to hug loved ones. Total control. #COVID19 #covidnsw #NoVaccinePassports https://t.co/7IP1WZxmwa

Ricordo che l'Australia era nota come uno dei paesi più liberi del mondo...bastava tu avessi voglia di fare e tutto ti era concesso...era...adesso è la fotocopia della dittatura comunista cinese

Accadrà anche da noi se continuiamo con le divisioni e i dibattiti...quando sarete alla terza, quarta vaccinazione, se sarete ancora sani, nn ne potrete più ma sarà troppo tardi...

«Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare»

Si, certo, non è il problema principale, il guaio è l'impegno delle risorse ospedaliere, le terapie intensive in USA ora sono occupate all'80%, se arrivano al 100% che fanno?
Io vedo due possibilità: lasciano morire le persone a casa oppure di nuovo limitazioni, che certo non fanno bene all'economia.

io invece un anno e mezzo fa avrei avuto un'altra idea.
con tutti i soldi stampati e che mai rimborseranno avessero potenziato il sistema sanitario con più letti in terapia intensiva e invece no.... tutti quasi buttati nella finanza e ad aiutare le lobby con ste ca****** della green economy che alla fine inquina di più della old economy...
vogliamo un mondo green??
Lottiamo per un uso migliore delle risorse che abbiamo senza più sprechi e invece si fa il contrario perchè o si consuma sempre di più o l'economia cade a rotoli. ( anzichè dare incentivi sulle auto dateli a chi sostituisce l'auto con una bici )

"nn hai un accredito dalla polizia di victoria"

penso basti

l'australia è ufficialmente una nazione nazista

accadrà anche da noi...accadrà ovunque se nn li fermiamo

ma la segre che dice?

notte

Buongiorno

sta succedendo anche da noi

Barcellona, il commissario Firenze consegna ai sindaci le liste dei “no vax” - Gazzetta del Sud

mi da il voltastomaco, questa è la realtà.
Ci hanno dato tempo fino al 1° di ottobre, poi sarà caccia a chi non si sottomette al sistema. Il virus tornerà più contagioso dell'autunno prossimo, colpirà vaccinati e non vaccinati indistintamente, ma la colpa sarà dei novax come i media vogliono far credere.

La follia

La variante Delta SARS-CoV-2 è pronta per acquisire una resistenza completa ai vaccini a spike di tipo selvaggio.

In Israele è stato osservato un aumento della morbilità e della mortalità in concomitanza con l'introduzione della terza dose di richiamo.
Con questo nuovo dato osservato da recenti studi sugli anticorpi che aumentano l'infezione, potrebbe essere il caso che per un ceppo circolante che sfugge alla neutralizzazione, i richiami aumentino semplicemente i titoli degli anticorpi che invece peggiorano le cose:

"Pertanto, l'immunizzazione aggiuntiva della proteina spike derivata dalle varianti di SARS-CoV-2 può aumentare gli anticorpi potenzianti più degli anticorpi neutralizzanti in individui che erano stati precedentemente infettati da SARS-CoV-2 selvaggio o immunizzati con vaccini composti da proteine spike selvagge ."

ISRAELE
Ministero della salute:
i passaporti di vaccinali scadranno 6 mesi dopo la seconda dose "individuale".

Chi non riceverà un richiamo entro 6 mesi, non sarà più considerato "vaccinato" e sarà quindi costretto a restrizioni.

(Siamo al terzo richiamo,poi sarà la volta del 4°,5°,6°... all'infinito, sempre se sarai ancora vivo naturalmente).

Users who are viewing this thread

Back
Alto